Vampiri figaccioni in 'cotto e frullato'
di Yuphie_96

14/01/16, ore 18:39

Meraviglioso amo 'Cotto e Frullato'
Aidou masochista hahaha XD XP

28/04/14, ore 17:32

ih ih Shiki è uno spasso. ah,ah..però seccondo me siete un po pazzerelle ah,ah..ma tanto di fan così ne avrete scritte tantissime vero?
viva il povero Shiki e Zero...ma si anche lui va.
anche io voglio tutti i soldi di Kaname!

07/07/13, ore 19:52

ciaooooooooooooooooooooo
io vi stimooooooooooooooooooooooooooooooo *_____________________*
questa storia è fantasticaaaaaaaaaaaa*^*
è demenziale,ci sono tutte le mie coppie preferite, il carattere il Zero e per tocco finale l'omicidio di Yuki*^*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
vi lovvo ragazze *^*
ciao
Vale^^

03/07/13, ore 20:02

Ahahahahahahah oddio poveri vengono pagati con delle monete di cioccolato ahahahahahahah ho le lacrime agli occhi XD Aidoh, un genio quale tu sei, che non capisce che erano dei dolci mi meraviglio di te u.u ahahahahahahahah mamma Ichijo seme è la rivelazione del secolo ahahahahahah NOTIZIA SHOCK >.> povero Zero (e povera Ruka) mi unisco anke io alla loro associazione XD ahahahahahahah
Sul serio questo chappy è stato una forza, ancora meglio di quell'altro ;) la campagna pubblicitaria di Kaname e Sacchan (incluse le foto di Nacchan) è stata una trovata decisamente divertente XD potete chiedere a Kaname di fare anche delle scatole di cibo per cani con Zeruccio in cosplay a cagnolino? *A* cosí le compro! ;) ah, Sacchan, avrai il mio voto u.u
Bene, aspettando il prossima chappy io vi saluto
Alla prossima,
Nozomi
Ps: vi ringrazio tanto per i ringraziamenti nel secondo chappy *O* (LOL)

01/07/13, ore 17:46

come al solito eccomi in ritardo (Zane: maddai,sfaticata!) sto morendo dalle risate ahahahah siete bravissime aspetto il prossimo chappy con ansia un bacione <3 Bloodydream

24/06/13, ore 13:24

LOLOLOL L'ultima parte è strepitosa!, ma anche il resto! Mi avete fatto sbellicare dal ridere!

22/06/13, ore 12:01

ahahahahahahah vi ringrazio molto per questa soria, perchè sto ridendo a crepapelle!!!! ahahahahahahah bellisiima storia, brave!!!!! anche originale ù__ù grazie per la vostra comicità, mi ha tirato sù il morale ;) spero che ne farete altre!
ciao,
nozomi