Everlasting Hate
di Sekunden

30/07/13, ore 21:59

Sai come la penso al riguardo e non mi accingo ad aggiungere altro.

That's my girl.

22/06/13, ore 19:47

Hai descritto uno scenario molto accattivante e diretto, pur nella sua brevità. E nonostante l' episodio non sia, temo, tra quelli che potremo mai vedere nel telefilm, devo dire che ti è riuscita molto bene anche perchè sia kath che klaus sono fedeli a se stessi, senza distorsioni di sorta.  Anzi credo che tu abbia sintetizzato molto chiaramente quale sia, in fondo, il loro rapporto. Brava.
Ciao

22/06/13, ore 11:35

Ciao Sekunden!!!
Mi è piacciuta moltissimo la tua storia,sarà perchè adoro la coppia Klaus/Katherine. Ho inserito la tua storia tra le preferite perchè mi è piacciuto il fatto che tu abbia lasciato i personaggi intatti,che non hai provato a cambiarli.
Bravisssssima sei un'ottima scrittrice,scrivi benissimo!!!
Spero di leggere altre tue storie su di loro!!!
Se ti va passa a leggere la mia storia "I Love You,I'll Never Hate You" è una storia su di loro e se ti va fammi sapere cosa ne pensi.
Baci
Bekky

21/06/13, ore 23:02

Ho acceso una sigaretta, musica e mi sono messo a leggere. So che non te lo aspetti, "mia cara". Ma passiamo alla flash, perché è di ciò che si tratta. Tu sei brava a scrivere, sempre detto, ma la cosa che più apprezzo in te è il tuo modo di mantenere il personaggio intatto, IC. Katherine è quella, Klaus anche; certo sono descritti in una situazione improbabile, della quale Julie non ci vuole rendere partecipi, eppure è bello leggere ed immergersi in quel letto insieme a loro. Certo, mi aspetto molto altro da te, qualcosa di più profondo ed è una cosa che sei perfettamente in grado di fare. Il titolo rispecchia la trama, per cui è una lavoretto coi fiocchi. Coraggiosa anche la scelta di non spingersi nei dettagli, nel senso, di non focalizzarsi su un gesto o un pensiero in particolare, ma d'altronde il narratore è esterno. Ottimo lavoro, sweetheart.

Yours,
Atemlos.