First Love-Songfic
di LordWeavile94

01/08/13, ore 01:02

*_* Mi hai fatto conoscere una canzone bellissima, sai? L'ho cercata e ascoltata mentre leggevo le bellissime parole della tua storia. Non so se hai messo una parte di te nel protagonista, dal momento che solitamente quando si scrive ci si immedesima, c'è sempre una parte di noi... o almeno credo. Ho trovato un sentimento molto profondo, di un amore intenso e non un amore qualsiasi, ma il PRIMO amore. Spesso il più vero ed incondizionato e sicuramente indimenticabile. Mi hai fatto rivivere alcuni dei momenti più belli che ho passato nella mia vita ^^ Ma il punto è che bisogno andare avanti e guardarsi indietro per ricordare a volte fa male, altre volte provi solo tanta tenerezza verso te stesso. Quello che è sicuro, è che alla fine nel nostro cuore c'è scritto un solo nome, ma ci sarà sempre uno spazio, anche piccolo, per chi abbiamo amato.

22/06/13, ore 08:18

Ciao, per caso ho trovato questa tua songFic... È molto bella, mi ha colpita. Non conosco la canzone, peró le parole sono molto belle e ho avuto l'impressione di vedere le scene descritte, non di leggerle. Quando una storia finisce, a volte si è così concentrati sul fatto che sia andata male da dimenticare quello che c'è stato di bello. Forse è una sorta di autodifesa per non pensare a ció che si è perso, non lo so. Fatto sta che credo ci voglia coraggio per decidere di lottare e riprendersi ció che prima era tuo. In ogni caso, complimenti un racconto molto carino, che analizza bene il percorso di pensieri del personaggio fino a decidere di tentare ancora! :) Bruli ^^