Knife
di Freija

10/02/10, ore 19:55

O M G,sei fenomenale!!!!!dico sul serio!nn vedo l'ora di leggere altre tue fic ^^,il solo pensiero mi piace tanto^^...kiss kiss hukio

11/05/09, ore 20:36

Oddiooo! ma che triste davvero ç_ç fantastica. Bens scritta. Mi sono riusta a vedermi benissimo in Ryuzaki. Povero piccolo ç.ç Oddio ancora fantastica bellissima *-*

bulma_89
07/01/08, ore 17:22

*_* questa fic è uno spettacolo! atmosfera parole descrizioni *_* me gusta me gusta!

nadia
06/01/08, ore 14:11

sì,direi che pure questa tue ultima shot esprime bene un possibile stato d'animo di L ed anche se quella che preferisco rimane guilty souls,non posso non apprezzare il tuo ultimo lavoro.lo trovo forse più "sicuro" e deciso rispetto alle prime fanfic che hai scritto.

06/01/08, ore 00:11

here I'am! ormai sono una sostenitrice dell'autrice :-) ho letto tutte le tue fic e questa è la mia preferita,forse per il genere.adoro lucarelli e baldini ed il tuo stile me li ricorda molto!brava,continua così

05/01/08, ore 23:38

il mio computer è risorto! *.* lo uso troppo,si surriscalda e le ventole muoiono ç.ç va bè...eccomi qui...allora prima di tutto grazie della dedika! apprezzo sia il pensiero che la fic.! hai affrontato un argomento che mi è sempre stato caro e che secondo me da molti spunti: l'autolesionismo (ovviamente in campo letterario).l'atmosfera da triller,la tua capacità di far entrare il lettore nella mente del protagonista rendono la one shot particolare,diversa dimostrando la tua versatilità come "scrittrice".in particolar modo mi ha colpita nella prima parte la descrizione del buio,reale,palpabile,quasi a sua volta protagonista.il dramma interiore di L si respirava a pieni polmoni e quella lama gravava anche su di noi mentre leggevamo.inoltre mi sembra che il tuo stile si stia evolvendo,maturando,senza rinunciare del tutto a quel velo di poesia che, con l'ultimo pezzo,conclude in modo magistrale qst storia dai toni cupi,grevi,crudi..."ancora non sapevo che sarebbe stato l'ultimo"...non c'è bisogno di commentare...qst volta voglio aggiungerti tra i miei autori preferiti e non per gratitudine,bensì perchè ormai stai diventando una vera Autrice...niente come la pratica aiuta a migliorare,ma il talento...no,quello è innato! bacio tvb

05/01/08, ore 21:10

ciao tata! tu mi vuoi uccidere con tutte qst dedike...me troppo commossa! -guarda che non sa ki sei! ndfoglia- -giusto!*.* sono lemnia,a casa della sua vicina xkè il suo computer è defunto dopo un commento troppo lungo!però non vado nel mio account,nn mi fido di lei >.

05/01/08, ore 20:30

una lucidità disarmante in questa one shot dai contorni onirici.una sensazione opprimente,pesante ed un'angoscia insistente ti si incollano fino all'ultima parola.mi hai coinvolta e rapita nel tuo mondo.graditissima lettura,grazie. -foglianelvento-