Ma il gallo dove fa l'uovo?
di greylican

25/11/11, ore 19:56

MA PERCHE DOVETE SEMPRE FAR FARE A GOKU LA PARTE DELL'EMERITO IMBECILLE?
Non ascoltatela, 18 ha un debole per lui! A me è piaciuta! Goku è ignorante e questa ficcy lo dimostra! Lo sanno tutti che il gallo non fa le uova!
Ma se tu quando ti ho fatto quella domanda hai risposto a sinistra!
AVEVO 7 ANNI!
Ok...ti saluto perché Laura mi sta per picchiare, eh! Bellissima ficcy!

10/08/09, ore 22:10

ahahahah Bellissimmaaaaaaaa!!!! L'ho sempre detto io che Goku è un cretino!!! SE ti va vieni a vedere la mia ultima storia baci a presto (spero)

22/06/08, ore 22:23

Dimmi la vertià, anche tu ci sei cascata come una deficiente! X°°°D ciao!

14/05/08, ore 13:31

Wow che forte... e che idiota goku... molto bella. continua così ciao ciao

16/02/08, ore 15:21

-_- ma poverino Gohan, lo prendono in giro solo perchè Goku ha meno cervello di un ameba con l'artrite? Ehehe, no scherzi a parte...carina davvero questa fic...ehm...una volta lo fecero a me l'indovinello, e io ci cascai °_° non sarò mica come Gokussolo eh??? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIUTOOOOO X°°D Kissoni

Broly 35
09/02/08, ore 12:03

Che asino Goku, eppure è semplice.

08/01/08, ore 20:56

ahahahah carina tutto sommato^^, povero Goku, però non lo biasimo, del resto questo tipo di indovinello traggono spesso in inganno!...baci alla prossima, erika

Haruka
07/01/08, ore 15:14

Ahaha! Anche a me hann fatto questo indovinello e ci sono cascata!!! Complimenti per la divertente ff!!!

CamyChichi
07/01/08, ore 14:47

Aaahhh! Davvero simpatica. Bacio Camy

06/01/08, ore 13:35

ihihihhihihihihihihi1!!!! è avvero molto carina e divertente, brava!!! ihihihihi

ylime
06/01/08, ore 10:57

ahaha davvero molto carina! complimenti! ciauz!

05/01/08, ore 23:02

ehehehe!^^ la prima votla che me lo fecero anchio come una polla caddi nell'imbroglio dell'indovinello!^^ XDDD davvero caina questa storia!^^

05/01/08, ore 21:52

mi dispiace recensire negativamente, ma le virgole sono messe a casaccio e la storia è svillupata male a mio avviso... ciao

05/01/08, ore 21:17

Mhuahua tesoroo! Bellissima questa ficcy! Mi è piaciuta davvero tanto! Ce lo vedo, sai il mio Goku fare simili figuracce! Bacioni*.* smackk*