Il successore di L
di ViaggioAstrale

31/07/13, ore 22:19

Ed eccomi di nuovo qui :D sono successe parecchie cose! ... Siamo arrivati quasi alla fine, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà! (Bhe teoricamente lo so già perché ho visto tutte le puntate dell'anime.. Però leggerlo con matt e mello è diverso! È soprattutto.. Chi é che è arrivato? Yumi? Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!) ciaoo

30/07/13, ore 03:06

Oddio sai che questa storia continua a prendermi sempre di più? mi piace molto quando scrivi, trasmetti molte emozioni, bhè adesso vado a nanna, ma domani tornerò per leggere i prossimi capitoli! ;)

30/07/13, ore 01:54

wow! questa Yumi è un mistero! O_O
-Come vanno le ferite?-
-MALE! CHE DOMANDA IDIOTA! VANNO MALE! COME POTREBBERO ANDARE!? MAGARI SE NE POTREBBERO ANDARE! MA NON VANNO DA NESSUNA PARTE!-
ahah sinceramente non so se dovrei ridere o se dovrei piangere, ma grazie alla permalosità di mello trovo che ci sia anche un lato comico in questa ff !
ciao ciao! mi dileguo swissssh

30/07/13, ore 01:21

bhè.. che dire..Sono veramente curiosa di leggere i prossimi capitoli, diciamo che il titolo non mi attirava, però poi dato che me lo trovavo sempre sotto il naso mi sono decisa a leggere il primo capitolo, e devo dire che non me ne pento, perché sei riuscita con questa ff ad attirare la mia attenzione! Al prossimo chap!

Oddio, quanto è piccolo efp.. ho notato solo adesso che sei stata tu a scrivere la fantastica ff su "Hansel e Gretel" che ho recensito qualche giorno fa xD

29/07/13, ore 22:37

Eccomi!!! Giungo fulminea a recensire!!! ( in ritardo come sempre -.-)
Coooomuuuunnnnqquuueee ... Il POV Near mi ha trasmesso una forte tranquillità: dopo gli eventi catastrofici che si sono susseguiti, ci voleva proprio una narrazione chiara e analitica.
Yumi e Mello .... FINALMENTE!!! GLI ARCANGELI LASSU' HANNO INTONATO ALLELUJA!!!
Il bacio ci stava ed è stato bello, dolce ma non troppo diabetico. Del resto parliamo di loro che possegono un romanticismo pari ad una mandria di gnu!
( NOn so se è lecito come paragone ma non mi veniva in mente altro!! XD O.o).
In ogni caso, mi è piaciuto e poi vedere Yumi tranquilla è una cosa mi ha lasciata davvero scioccata!! Era certamente sotto sedativi, altro non poteva essere!!
-Finchè puoi chiedere scusa a qualcuno, finchè ne avrai la possibilità, nulla sarà perduto…-
Bellissima questa frase, ricca di significato e di speranza per chi sente il peso delle colpe. Non penso proprio che Yumi ritenga Mello l'unico colpevole, infatti, lei stessa riconosce i propri errori. Il bacio ha spezzato come una carezza ogni dubbio, così il biondo ha potuto sentirsi "sollevato" in un certo senso.
Però cavolo!! Se non fosse stato per quel medico logorroico avrei potuto vedere Yumi tranquilla e mite ancora per un po'!! -3-
Ma tanto prima o poi l'avrebbe scoperto, è chiaro. Tuttavia la reazione di Mello a quella notizia è stata inappagabile!!!XD
il capitolo è fresco e mi è piaciuto, però non posso dire altrettanto per gli errori di lettura e alcune imprecisioni. Ad esempio mi ha dato "fastidio" la frase :
-Mi dispiace, perdonami…perdonami che non sono ritornato subito a prenderti!-
Quel che suona , non ti offendere per questo, un po' "dialettale". Certo i personaggi non sono dei nobili raffinati ma pur sempre dei geni.
So che anche tu come me  ti secchi a rileggere, in effetti mi capita quasi sempre quando devo postare, però mi impongo di rileggere in modo che risulti tutto chiaro e pulito. Quando ti dico "posta subito" non dico che devi farlo in fretta e furia, non so se sono stata chiara. Spero non che tu non te la prenda, ma ci tenevo a fartelo notare. Quindi ritengo che sia più appropriato:
-Mi dispiace, perdonami…perdonami per non essere ritornato subito a prenderti!-

Non credi vada meglio?? Comunque il capitolo mi è piaciuto tanto, perché tutto comincia ad assumere un gusto nuovo ... ;D
Tranquilla perché , dopo l'angolo della grammatica di Donixmadness, la recensione rimane positivissima!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... e stavolta niente fretta, eh!
Ciauuu <3
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 10:41 pm)

28/07/13, ore 11:10

Solo ieri sera ho recensito il precendente capitiolo, e già mi trovo a leggere il 22esimo.
Cara ... E' - STU-PEN-DO !!
Sai rendere sempre benissimo i momenti di crisi e suspance come questo. Il mio cuore aveva le palpitazioni quando Mello cercava disperato Yumi ta le macerie. Mi è crollata la mascella qundo Mello ha sussurrato : -E'...morta-
Per fortuna Matt mi ha davvero rincuorata!! "Calma" mi sono detta "è ancora viva ...".
La diagnosi del medico mi ha stretto in una morsa di acciaio. Fratture, lesioni, contusioni, cicatrici ... quella ragazza è diventata peggio di un relitto, eppure le è andata davvero bene.
L'impulsività del biondo mi conivolge sempre in un mare di emozioni:-Non parli di lei come di una bambola di pezza!-
Anche se per un attimo il dottore mi ha fatto sorridere quando ha dfinito Yumi un fottutissimo ninja. Aaha ... però alla fine sono rimasta a bocca aperta!
Tutto mi sarei aspettato fuorchè questo :-Ah, quasi dimenticavo, anche il bambino sta bene. Non lo ha perduto per grazia di Dio!-
Quale sarà la reazione di Mello?? Posta presto perchè voglio scoprirlo!!
Concludo col dirti che hai fatto un ottimo lavoro: seppure il capitolo non sia molto lungo è denso di emozioni, e la fine mi ha lasciata senza fiato.
Continua così ;D

PS: Ci sono alcuni errori riguardo hai tempi verbali. Più precisamente lì dove c'è un condizionale ci dovrebbe essere un congiuntivo non un imperfetto.
Sta attenta!!
Ciauuuu <3

27/07/13, ore 20:27

OH ... MIO ... DIO!! O.O
Ciao cara, come al solito sono in ritardo ma immgino che qualunque scusa sia inutile.
Mi dispiace di non aver recensito il precedente capitolo, ma dato che era breve e di passaggio ho pensato di tenerne conto quando avresti postato quello successivo. Devo ammettere che non mi aspettavo un POV Light in questa storia però! u.u
In ogni caso, passo subito ad esporre le mie considerazioni. Dunque il quartetto Wammy's si è finalmente riunito contro il crimine! Yeah!!
Mi sorprende sempre la capacità di Yumi di avvertire i pericoli, in questo assomiglia molto al mio personaggio Shiro ( o almeno come me la immagino io), perchè anche io volevo renderla dotata di questo sesto senso. Cmq non stiamo parlando di me, ma di te quindi vado avanti ...  u.u
Il salvataggio di Near da parte di Mello mi ha davvero toccata, per una volta basta graduatorie, basta sfide ... "Seguo il mio istinto", questo mi ha comunicato Mello con il suo gesto. E ... sigh *singhiozzo* ... YUMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! ToT Poverina!! ç.ç
Pure questo ci mancava!! E' riuscita a salvare un centinaio di passeggeri, ma come al solito è sempre lei a rimetterci!! Ma perchè???
Addirittura i detriti dell'esplosione si sono conficcati nel braccio!! OoO Ma quanto ancora deve soffrire questa povera ragazza??
Dimmi perhéééééééééééééééééééé????? T^T
Ok , ora è il caso che mi calmi!! Quindi posta subito il prossimo capitolo!!! Non posso restare sulle spine così!!
Ciauuuuuuu <3

22/07/13, ore 21:54

Fiuuu!! Meno male! E' riuscita a salvarla!!
Per una volta: bravo Mello, ottimo lavoro!! La climax si è finalmente sciolta ... ma a quanto pare Halle non è stata così fortunata.
Poverina, devi odiarla tanto per farla fuori a quel modo.
In ogni caso, come al solito, nonostante siano scampati alla morte per miracolo due "piccioncini" bisticciano come di loro solito. Non c'è verso di trovarli un po' più tanquilli -.-. Secondo me fanno addirittura a gara per vedere chi tratta le situazioni più pericolose!! Assurdo.
Comprendo appieno le intenzioni di Yumi, o forse dovrei dire Yumiko. Il suo gesto rivela molta nobiltà d'animo, tuttavia ... stavolta sto con il biondino!!
Gli ha dato il ceffone, beh... ben le sta!! insomma non può buttare via la sua vita in modo così leggero!! Ha davvero così poca stima di se stessa??
Per quanto lei sia stata designata da L con un preciso compito? E basta figlia mia, è il momento di vivere dalle ceneri della sofferenza per quanto sia doloroso.

"AVRESTI UCCISO ANCHE ME, IDIOTA!

Questa frase mi ha colpita nel profondo, e credo che Mihael possa facilmente comprendere quanto la ragazza lo ami. Altrimenti non avrebbe sopportato tutto quello che le ha fatto, tra cui un certo "stupro" che mi sono legata al dito. Ah no! Quella non gliela faccio passare liscia!!
Bene, adesso è giunto il momento delle rivelazioni e forse scoprirò finalmente quale compito così delicato è stato assegnato a J.
Ciauuuu e alla prossima . <3

20/07/13, ore 12:23

E come volevasi dimostrare, Yumi ha seguito alla lettera il piano di Mello.
Ti devo fare i complimenti perchè questo capitolo mi ha trasmesso suspence e terrore!
Senza dubbio Yumi si è addormentata per via della fatica e lo spossamento fisico.
E' un vero peccato che la lettera sia stata bruciata!! Mi sarebbe piaciuto leggere i pensieri di Mello. Quel "J perdonami ..." mi ha , in un certo senso, fatto intristire perchè nel profondo il biondo sa la sofferenza che la ragazza ha dovuto patire. L'animo di Yumi è ... come posso dire, deteriorato, quasi lacerato dal dolore e chi meglio del biondo sa cosa prova?
Ti sembrerò romantica, ma mi sarebbe piaciuto leggere una confessione in quella lettera. Posso immaginare che abbia chiesto perdono per tutto il male che le ha causato, che la comprende dal profondo del cuore e che ... ci tiene a lei. Non mi spingo oltre questo! In fondo i nostri ragazzi non sono mai stati dei grandi eroi!! Xd
Quel "MA" lascia molto sulle spine, quindi ti invito a postare presto, in cambio io prometto di recensire prima possibile!! Giuro!! ò.ò
Adesso, permettimi di rivolgere a Mello un piccolo appello: "Barbie: alza il culo e valla a salvare!!!!"
Ecco ho terminato. XD
Ciauuuuu <3

20/07/13, ore 11:32

OOOOH MIO DIO!! Che ritardo pazzesco!!
Perdonami cara, ma in questi giorni sono stata occupata quindi provvedo subito.
Ci stiamo avvicinando alla fine a quanto pare. Questo capitolo trasmette davvero ansia!! :S
Ti prego, ti prego, ti prego, ti preeeeegooo non morire Yumi!! E' stato un gesto nobile da parte sua ma, allo stesso tempo, non deve comportarsi da incosciente! ò_ò
Ho già capito quale è il compito che L le ha affibbiato: proteggere i successori, o meglio, proteggere Mello. Ma è chiaro che lo faccia più per sua iniziativa che per un ordine.
Mi ha fatto intenerire la "gelosia" di Yumi, tuttavia la cosa ancora più sconcertante è che in tutto questo tempo non si è minimamente accorta di essersi innamorata del biondo! Andiamo!! E' così palese!! Sono rimasta colpita dal gesto di Mello, il quale ha confortato la ragazza con una carezza sul capo. In tal caso, posso interpretare il suo suggerimento come un modo per richiamare la ragazza alla realtà.
Yumi!!! ç____ç Sta attenta!!
Beh! Ora corro a recensire il prossimo capitolo! Ciauuuu <3

PS: perdona ancora il ritardo! ç.ç

17/07/13, ore 12:41

O__________O (?)

Un "corpo a corpo"?? Mihael Keehl tu vuoi risolvere la faccenda con un CORPO A CORPO???? O____O
Sono letteralmente basita, insomma non basta che me l'hai violentata!!! Pure questo adesso???
E Yumi ... scema!! Ma perchè accetti??
Io ormai ho perso la speranza con questi due: capisco che non siate dei romanticoni, ma addirittura un combattimento con i pugnali!
Se posso fartelo notare, credo che tu abbia calcato un po' troppo la mano su questo aspetto. Infatti può risultare alquanto esagerato, anche se si conosce il carattere di Mello credo che tu l'abbia reso molto più spigoloso di quello che è quindi cerca di fare attenzione.
In ogni caso era ora che Matt facesse una bella lavata di capo a quei due! Adesso basta, eh!
Però mi hanno stupita i suoi gusti in fatto di donne! XD Ha fatto la descrizione di Misa!!!
perchè a me piacevano le ragazze che sorridevano sempre e che dicevano "Andrà tutto bene, vedrai!", quelle un po' stupide, sempre attive con le quali non ti annoiavi mai e che ti coinvolgevano sempre contro ogni tuo volere. Quelle che entravano a forza nel tuo mondo perchè non erano facili da scoraggiare ed erano subito pronte a giurare amore eterno per te, senza alcun fondamento. Quelle che somigliavano a..un cane. Fedeli e allegre. Che cosa meravigliosa!

Vuole un'oca come sua futura moglie! Essia!! Sarà accontentato!! XD Naturalmente sto scherzando.
Quindi attendo il prossimo capitolo, credo che oramai siamo quasi alla fine ... e ti chiedo di rivedere un po' la caratterizzazione di Mello.
Ciauuuuu <3

16/07/13, ore 12:42

Oh ... sigh *singhiozzo*... Che storia triste!!
E queste sono le memorie di Mello ... poverino ç__ç
Però devo dire che erano davvero carini, entrambi con il caschetto *w*; probabilmente quando ha visto il biondino si è ricordato del fratello.
Credimi ... hai fatto piangere anche me!! ç__ç
 Avanti Mello, fatti forza, i ragazzi non piangono così questa frase mi ha davvero emozionata. Poveri piccoli il loro amico è andato via!
Inoltre si vede proprio come Matt sia in empatia con Mello, visto che piange anche lui vedendo l'amico che soffre.
Il bacio è stato davvero dolcissimo, il fatto che avesse tentato di partecipare anche la lingua mi ha fatto sorridere: impacciati tentativi adolescenziali.
Comunque brava, questo capitolo mi è davvero piaciuto. Nonostante non sia molto lungo è denso di emozioni è questo è l'essenziale.
Ciauuuu <3

14/07/13, ore 19:13

Eccomi!! ho fatto più in fretta che potevo!!
Innanzituto capitolo bellissimo,molto taoccante e struggente. Le parole -gridate- di mello e Yumi mi rimbombano nella testa, cariche di tutta la loro rabbia e disperazione!! Brava, ancora una volta mi sono sentita parte di questo capitolo. ;D
Il fatto che in realtà a Mello non importasse essere gay, mi fa rivalutare la sua morale: essendo innamorato, non gli sarebbe mai importato che cosa pensa la gente di lui.
La risata amare, acre di Yumi è stata l'ennesima riconferma di quanto dolore covino dentro quei ragazzi.
il povero Mihael è sempre stato considerato inferiore, addirittura è stato abbandonato come spazzatura!! Quanto mi addolora sapere questo e allo stesso tempo mi sento più che fortunata sapendo di poter contare su genitori che mi amano. Anche se si tratta - purtroppo- di personaggi non reali ostentano situazioni verosimili...
Che angoscia sapere che i genitori di Matt lo trascuravano e , persino alla loro morte, non l'hanno degnato della loro attenzione.
E Yumi, oh piccola Yumi ! ç_ç  Vive nel rimorso di aver potuto salvare il proprio gemello!! Che storia triste!!
E chissà, qual è l'orribile passato di Near??? Non oso immaginare!! ç____ç
Questo capitolo, per quanto triste, mi è piaciuto molto per via delle forti emozioni trapelate dalle righe. Brava :D
In raltà la scorsa volta avevi detto che ci saprebbe stato un flashback, ma questi sono solo ricordi indiretti. Mi piacerebbe leggere proprio dell'incontro con J alla Wammy's... Ma forse devo tacere. Sì , lascerò che la storia faccia il suo corso.
Continua così!!!! >o< GOOD JOB!! ;D

14/07/13, ore 18:57

Oh mio Dio!!! OH MY GOD!!! OH MON DIEU!!
Come ho potuto tardare scosì tanto per recensire????!!!
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Provvedo immediatamente!! * saluto militare*
Dunque per fortuna Yumi si è ripresa dalla botta in testa. Meno male, sono sollevata!
Il modo in cui Mello ha scoperto la verità è semplicemente lapidale, insomma un macigno caduto in testa... il peggiore dei modi.
E per tanto è naturale che ne sia rimasto sconvolto e che abbia voluto delle conferme, per così dire.
Quando con disperazione la ragazza ha mostarto le cicatrici ... T_T
Bene!! Ora corro, anzi, VOLO!!
ciauuuuu <3

11/07/13, ore 23:06

Rrrhhh!! Ti giuro sollennemente Mello ... che TI ODIO!!! ( Anche se in fondo sei il mio personaggio preferito)
 Ad ogni modo ... Ma non puoi darti un calmata?!! Pure la bottiglia in testa ci mancava!! Ma allora il tuo è un vizio!! Che nervi! -.-*
Ciao! Scusami ma non riuscivo a trattenermi, lo dovevo dire!!
Anche stavolta capitolo lampo! Beh, non mi dispiace affatto, anzi! Lo aspettavo un aggiornamento.
Però, nonostante la reazione di Mello mi ... irriti, devo ammettere che nella realtà non sarebbe potuta andare diversamente.
Ancora una volta sei riuscita a rendere la frustrazione del biondo: soffre ancora per l'abbandono e questo è molto triste. La sua mente è stata deformata dalla violenza e il fatto che lo appellassero come il "cattivo" lo ha sicuramente danneggiato. Se ci penso in fondo la sua ostinazione ad essere il numero uno non era forse un tentativo di essere accettato da tutti? Matt è certamente l'unico che lo comprende e lo spalleggia nonostante tutto.
poverino... Ecco adesso mi metto a piangere per... per ... quello STUPIDO! Ecco .. -3-
Comunque sinceri complimenti perchè sei riuscita a farmi provare emozioni così forti!
Certo che Yumi avrebbe potuto cercare un altro approccio, anche se .. sì insomma, anche se l'ha stuprata sa che Mello non è un bavoso pervertito.
Non fino a quel punto almeno. Possiamo giore solo di questo!! XD
Immagino la sua faccia quando scoprirà la verità ... Almeno per quel momento, ti prego, non fargli fare cose sconsiderate! Ha già fatto abbastanza casini!
E con  questo chiudo la recensione per questo capitolo, ben scritto devo aggiungere! ;D Brava! Good Job!
Ciauuu <3