When you can't sleep at night
di Dahmer

20/11/13, ore 20:22

Ommioddeiah, hai aggiornato *O*
Okey, sono corsa immediatamente a leggere, non sai la giuoia, anche se non è quel che si definiribbe uno dei capitoli più allegri, ma.. Dio, voglio il seguito.
Voglio sapere di Austin, voglio sapere di Alan appena arriverà all'ospedale (e SE arriverà, non so perché ma ho il presentimento di qualche imprevisto, ew), voglio sapere di Aaron che si dispera di pianti come se non ci fosse un domani, voglio anche sapere di come si giustificherà Alan quando Phil e Tino ritorneranno sull'argomento.
Però nun ti voglio mettere fretta, insomma ho letto dei vari problemi con la connessione, quiiindi... la prossima volta che senti i tecnici dì di stare molto attenti che un giorno o l'altro potrebbero ritrovarsi una bomba sotto casa <3
Con amore, ovviamente. *w*

10/11/13, ore 19:26

Questa FF mi prende sempre più.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/11/13, ore 19:53

omiodio..cioè..io non so cosa scrivere,sul serio...mi trovo in difficoltà D: cioè..Ausrin che si sente male..e Alan,e gli altri! oddio,cioè...ommioddio!°_° è straziante! solo che allo stesso tempo è perfettamente perfetto! eio non so cosa dire se non asdfghjklCONTINUAORAlkjhgfdsa mentre affondo nelle lacrime °_° vbbè detto questo mi dileguo o mi metto a scrivere altri mille cioè.. alla prossima c':

02/11/13, ore 23:49

ehy,questa fanfiction è davvero un qualcosa di stupendo...scrivi benissimo e la storia è davvero bella..considerando anche che almeno la metà delle cose che ci sono scritte sono vere....ho visto che però non hai continuato più a scrivere..quindi ti chiedo pregando di continuare perché sarebbe brutto iniziare una storia del genere e non finirla...è davvero troppo bella e coinvolgente per essere abbandonata così :c mi aspetto una tua risposta c: a presto.

28/09/13, ore 14:29

Aw, ho adorato questa storia! Spero andrai avanti presto perchè non credo riuscirò ad aspettare molto, potrei impazzire davvero! aahah apparte gli scherzi, complimenti davvero, è fantastica! I personaggi poi sono costruiti davvero bene anche se spero che più avanti esprimerai un po' della confusione di Alan nel ritrovarsi innamorato di un ragazzo. In ogni caso continuerò a seguirti volentieri!

23/09/13, ore 18:42

"Tino mi passò accanto, sussurrandomi un 'grazie' a fior di labbra" UMMM! *^^*
attento Alan, questo te lo soffia via con niente.
Ookey, a parte questo mio pensiero selvatico, comincio col dire che è stata davvero molto carina questa fanfic, specie per come è iniziata. Quasi avrei preferito che Squidgy rimanesse ancora un po' nel mistero, e magari si sarebbe svelato a un'ipotetica festa in maschera, ma non ha importanza, Austin non ce la faceva più a non essere trovato!
È stata davvero molto carina!
Il rapporto che ha Austin col padre mi fa una tenerezza assurda, specie quando gli chiede di Alan.
Poi scusa se sono ripetitiva, ma mi è rimasto impresso quel "grazie" di Valentino e sto praticamente sulle spine mentre mi faccio film mentali sul seguito del tipo "magari gli interessa segretamente" o "le cose si metteranno male con Alan", anche perché i due non hanno ancora detto niente della loro relazione. Questo sì che è intrigante *w*
L'unica pecca è solo quella che tu non aggiorni da un po' :c intanto l'ho già inserita fra le storie seguite, se ci sarà una continuazione non intendo perdermela!

13/08/13, ore 13:52

Ieri sera stavo guardando il tuo account a cazzo e ho trovato questa e tipo ODDIOOOOOO AHHH SDFDSJFB FEELINGS KKDSJFDKSF
Leggere quella tua fanfiction sugli All Time Low è una delle cose più belle che mi siano capitate, perché, oddio, TU SCRIVI QUESTE COSE, e ahhh la mia vita è completa aAAhhHHH
Scusa per il mini sclero hahaha, ma devi capire che mi esalto un sacco! Scrivi benissimo, ommioddiiiio, mi sento come una dodicenne in crisi ormonale HAHAHA
Quando nel primo capitolo ho letto "Squidgy" sono scoppiata a ridere, Austin è tenerissimo oddiooo, non ci credo awww. E poi, quando fai vedere la foto del profilo di Alan... ti giuro, più ci penso più rido, HAHAHAHAHA in quella foto è maledettamente gay, sul serio HAHAHAHA, l'ho guardata e ho pensato "è un attore di porno gay scadenti" HAHAHAHA, immaginare Austin a sbavarci sopra è una soddisfazione HAHAHAHA
Cooomunque. Anche tu ti chiedi come faccia Austin a sorridere così tanto? Perché io sì, oddio! Ogni volta che vedo un'intervista o una foto mi viene da piangere a pensare al suo passato, è tremendo. Vorrei essere forte come lui. Quando sono triste e "depressa" per le solite cazzate mi viene da prendermi a sberle, perché se lui è in grado di sorridere e andare avanti dovrei esserne capace anch'io, no? E' una delle persone che guardo con più stima.
Tornando alla fanfiction, mi piace tantissimo. Come al solito. Come tutte quelle che scrivi. Ahhh, continuala! E' passato un sacco di tempo da quando hai aggiornato e tipo, oww, i feelings fanno male :c
Perché tipo Alan alle prese con la sua sessualità è dolcissimo, mentre Austin in lotta contro sé stesso e la morte della madre spezza il cuore, ma se stanno insieme tutto si risolverà, come in uno dei cartoni della Disney che lui ama tanto, no? Okay, sto passando al sentimentale e non va bene hahaha, ma seriamente. E' una delle cose più dolci e tenere che abbia mai letto.
Quindi ti prego, scrivi. *occhi da Squidgy (????)*

12/08/13, ore 01:16

Ehi ciao! So che non sono nessuno e probabilmente ti sto annoiando, ma volevo solo farti sapere che ogni volta che trovo una storia slash interessante la apro senza vedere chi sia l'autore...e ogni volta, dietro quella magnifica storia, ci sei tu!
Anche prima, ho letto il nome dopo aver pensato "ma chi l'ha scritta 'sta figata?" ho letto -Black Devil- e ho sinceramente pensato "e ti pareva".
Ok, ora ti sembrerò una pazza, ma sono stanchissima e volevo solo farti sapere quanto adoro le tue magnifiche storie! Seriamente, spero che continui al più presto, ciao!!!
:P

30/07/13, ore 23:08

Scusa, scusa, scusa per il ritardo, solo che ho letto l' aggiornamento ieri a notte fonda e non sono riuscita a recensire stamattina- ma pasando al sodo: wo. WO.
Finalmente si baciano sul serio ed iniziano a percepire l' dea di stare insieme. Li adoro, semplicemente.
Sempre complimenti per come scorrono i pensieri dei due, le parole, davvero. Poi, Tino. Tino, lui che è -coff- non dovrei fare distinzioni e shame on me per questo, ma lui che è un po' il mio preferito- vederlo entrare in scena è stato un... un concentrato di gioia(?). Purtroppo ad Austin è successo quel che è successo, ma siamo sicuri che con Alan si sentirà un po' meglio, sicuramente avrà qualcosa a cui pensare che non sia sua madre. Dolcissimi Alan e lui in macchina, la scena di loro due che perdono tempo baciandosi e la tenerezza.
Ho apprezzato che hai per lo più infilato tutti i membri della band in questo capitolo, sono così belli.
Aspetto- sempre con l' ansia addosso- il prossimo capitolo e- oh, ma io sono seriamente così ansiosa?
No okay, niente sproloqui! Al prossimo capitolo!

30/07/13, ore 01:22

ed eccomi a recensire un'altra tua storia, anche se probabilmente ti direi sempre le stesse cose perché amo il modo in cui scrivi, davvero.
Ho trovato la scena in casa Arteaga decisamente comica, e sai passare da questo a cose tragiche come i ricordi di Austin sulla madre. Tutto n fatto, non vedo l'ora di leggere il seguito. E mi scuso se ti intaso di recensioni efp su tutte le tue ff, alla prossima, lol

29/07/13, ore 18:14

Aww finalmente ce l‘hanno fatta :3 non vedevo l‘ora che si avvicinassero!!! La parte finale...oh,cavolo,di certo fa riflettere. Come sempre,te lo ripeto...scrivi in modo fantastico,singolare e non vedo l‘ora che aggiorni di nuovo! Stima,tanta,tantissima stima. :D

16/07/13, ore 22:37

ARIA.
No dai, non puoi lasciarmi sulle spine così! La trovata di Austin che si appropria del disegno è geniale, e poi Alan tutto preoccupato, tutte le scuse che porge ed Austin è sempre così gentile.
Quel "doveva piacergli la limonata" mi ha troncato. ALAN PLS LO SAPPIAMO CHE NEL TUO INCONSCIO TI PIACE SQUIDGY.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero, come sempre ho l' ansia per il prossimo e fa niente che l' hai scritto alle quattro, hai fatto un ottimo lavoro!

Farò un giro inosservato sul tuo Twitter, così non mi scopri(?)

Un abbraccio, un bacio, e una marea di Squidgy,

16/07/13, ore 14:28

Sto riempiendo facebook a furia di dire quanto sei brava a scrivere,cavolo...non sono una che lo dice spesso,fidati xD Profondissima stima! ah,e la frase “doveva piacergli molto la limonata“ è stata fantastica. Continua così! *ps.la mia idea su Austin non è cambiata,ma in questa storia mi fai provare un minimo di simpatia per lui quindi sentiti importante* xD

15/07/13, ore 23:04

AMORE AUSTIN ;^;
Il padre che piange è un' immagine distruttiva, argh. Adesso che mi sono messa in pari, posso rilassarmi.
Ah, ma che dico, adesso voglio sapere che succede!
Alan che disegna inconsciamente Austin, quello che gli dice che va tutto bene quando ha appena avuto una ricaduta e poi, quando gli dice che è l' unico che gli sia amico. Buh, il principio di pianto.
Dai Alan, su, lo sappiamo che un po' ti piace il tuo nuovo amico. Su su.
GH, ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO E I MIEI FEELS NUOTANO IN UN BAGNO DI LACRIME.

Alla prossima,

15/07/13, ore 22:59

NO NO NO NO NO NO NO NO NO FRENIAMO UN ATTIMO.
Innanzi tutto, ho amato l' entrata di scena di Aaron, Tino e Phil. Mi viene voglia di strizzar loro le guanciotte senza una ragione precisa :°
Ammetto che mi sono preoccupata e non poco quando Austin ha iniziato a sentirsi male- voglio dire, anche nella realtà, a volte mi chiedo come stia, se con il cuore vada tutto a posto, ed è leggermente sconsolante non poter avere risposte alle mie preoccupuazioni, come d' altronde penso le abbia anche tu e tutta la Mice Family.
Uhm, non saprei, Alan che cerca di sviare i discorsi per non far stare a disagio Austin mi ha fatto tanta tenerezza, è stato così dolce e gentile.

Continua così, la cosa si fa sempre più interessante.

Fed.
E un abbraccio random, che ci sta.