Di bacchette e di potere
di _Coco

23/06/13, ore 19:13

Divido la recensione in due, visto che voi siete in due ù.ù

Per Eagle,
mi presento sono la migliore amica di Agnese.
E ti consiglio di fuggire dalle sue fauci finché puoi!
È malvagia, sappilo.
Comunque, parliamo della storia!
Io adoro qualsiasi cosa riguardi Harry Potter, leggerei anche una storia su delle caccole ambientata ad Hogwarts sia chiaro!
E come potrei perdermi un crossover del genere? Con il conte Riario? Mai.
Fino ad ora la storia sembra interessante e davvero ben scritta (sicuramente merito tu e non di Agnese ahah)!
Leyra poi è uno spasso (mi piace molto anche Bianca!).
Beh, spero tu riesca a far finire una long a quella mentecatta di Agnese, confido in te!
E nel frattempo non è che te la puoi portare?
Con affetto
Sara

Per Agnese,
l'unica cosa che mi sento di dirti è questa: ti ricordi la tua penna a forma di Koala con gli occhi che si staccano?
Ho recentemente sognato la suddetta ma con la testa del conte.
Fai la brava con Eagle che poi faccio brutta figura!
Per te affetto non c'è ne!
Sara

22/06/13, ore 19:46

Per adesso mi piace,ho visto tutti i film di Harry Potter!
Ma sono molto esigente sulle storie che leggo.Per ora bandierina verde.
Aspetto nuovi capitoli.

22/06/13, ore 13:12

Eccomi, come promesso, dopo una carrellata di tutto il programma di filosofia.
Dopo aver letto il capitolo mi viene da dire soltanto una cosa: PIU' MURI PER RIARIO!
Mamma mia com'è da prendere a sprangate sui denti!
Comunque sia, ho trovato geniale il primo dialogo. E' di un batti e ribatti perfetto, me li vedo lì, quei due, lei coi libri in mano, lui con la sua adorabile faccia da sberle <3
E Riario che scappa dal Papa a fare la spia lamentosa.
Ah, che uomini, al giorno d'oggi! Non ci sono più i baldi di una volta!

Comunque sia, ora la fisica mi chiama.
E' stato un piacere leggerla XD
Vi seguirò, yes v_v
Le risate fan sempre bene.

Un bacino,
Lechatvert

22/06/13, ore 12:52

Eagle, possibile che dovunque vada io ti trovo? XD
In ogni caso, avete unito due mie grandi passioni: la vecchia (con Harry Potter posso ragionevolmente dire che ci sono cresciuta, considerando che ho iniziato a 8 anni e finito recentemente di leggere i libri e vedere i film) e la nuova (Da Vinci's Demons). Che dire, mi sono divertita un bel po', soprattutto quando Leyra schianta Riario...Insomma, tutto sommato pure se lo meritava. Non sono per gli attacchi "gratuiti" ma quando uno proprio non molla...
Poi anche accostare i personaggi storici a quelli di Harry Potter tutto sommato non viene male. Risulta più simpatico e più accessibile...Sono curiosa di vedere cosa succederà!