Sexy e irresistibile...tamarro!
di bambi88

19/08/08, ore 14:56

Divertentissima! Shika tamarro... e chi ci aveva pensato? XD Complimenti Robi!

21/02/08, ore 16:35

Eh già!!!!!!!!! Shika col suo fare& aspetto unico da tamarro è ancora + sexy e irresistibile XD Bellissima ff!!!!!!!!!!!! Anche se i due non concludono, però lascio spazio alla mia immaginazione il seguito! XD Davvero carinixima, la aggiungo ai preferiti!!! Un bacio, Snow White

24/01/08, ore 15:42

Davvero splendida! Non seguo molto le fanfic su Naruto, anche perchè lo conosco poco ^^', ma questa è divertentissima!!! Shikamaru è veramente tamarro...e questo contribuisce a renderlo un vero gnoccolaus(scusa il "latinismo" ^^)!

HermWeasley
20/01/08, ore 20:54

Ma lo sai che sei un mito?!? Ti adoro!!!! Questa fic è veramente bella, anche nella sua semplicità- Continua a scrivere. ciao

11/01/08, ore 20:29

Molto carina, davvero! Leggera simpatica.. ti risolleva l'umore =) Ma quanto difficile sta Temari... xD Proprio del tamarro si va ad accontentare??
A presto, bacioni!

07/01/08, ore 14:59

Nuooo che bella! Shikamaru tamarro, ah, povero Shika XD ma la sua voce si fa sentire sempre e comunque U_U bellissima idea, veramente spassosa^^ bravissima sempai!

06/01/08, ore 08:36

divertentissima!! complimentissimi!!!

05/01/08, ore 21:26

Chissà come ho fatto a leggerlo sapendo che era per le 'mosche nere' (vengo in pace)! XD
Uhm, che dire? Sei brava e lo sai che ti ritengo brava. Mi spiace solo che siamo su lati opposti molte, troppe volte! XD Ma, ehi, peace&love! XD
Ho letto probabilmente perchè ho letto Ino - Shikamaru - sexy e tamarro, e ho trovato (per fortuna mia XD) una flashfic deliziosamente comica! In effetti, Shikamaru è secsissimo tamarro! XDDD
Simpaticissima! ^-^ E comunque, noi mosche bianche rimaniamo pochine, sapete? XD Ma non ci lasceremo abbattere facilmente! ^__-
Complimenti (sinceri, sul serio, non vorrei che lo prendessi per qualcosa di ironico XD)

05/01/08, ore 21:25

questa fic è assolutamente geniale. seriamente, fantastica, è troppo un'idea originale...! ma come ti è venuta in mente...?! spero tu abbia altre illuminazioni/ispirazioni/idee del genere perchè questa fic è meravigliosa...! oh, povero shika...adesso è diventato pure tamarro...! eh, no, shika, tu hai seriamente bisogno di qualche consiglio su come vestirti! va non fa niente, sei il migliore comunque XXXD... a parte, fic divertentissima, ma anche originale...! complimentissimi...! e, che dire, ShikaTema rulez! aspetto altre tue ShikaTema! un bacio...!

05/01/08, ore 21:12

evvai!!!!!!!!!! si conquisteremo il mondo mwahahaha!!!!!!! *risata alla crudelia demon*....... roberta la tua bravura supera l'inimmaginabile!!! bellissima ficcy *va tra i preferiti* e si shika è il tamarro più sexy ke io conosca!!!!!!!!! ottime le descrizioni degli altri ragazzi...... ihihihih faceva troppo ridere! W TE e W CAMILLA!!! siete eccezionali! un bacione grande roberta dalla tua stefy. ps: viva le MOSCHE NERE yeah!!!!

SangoChan88
05/01/08, ore 20:57

Mamma mia Roberta è troppo forte!XD!cioè a sto punto W I TAMARRI XD!!Oddiosto sclerando!Carinissima davvero...Neji e Sasuke altro che fighi ma va va il mejo e SHika! bacii

05/01/08, ore 20:50

Ti adoro, Roberta!! E' stata semplicemnte stupenda, soprattutto per come è strutturata la trama e la battuta conclusiva di Shika è stata stupenda!! Davvero molto molto carina e Shika è il tamarro più sexy che abbia mai visto!! W Shika/Tem!! Un bacione!

05/01/08, ore 20:37

Bellissima!! X°D e molto divertente!complimenti!Shika tamarro...X°°D...Kiss,Bea

Niraw
05/01/08, ore 20:36

*___* Troppo carina!! Shika è davvero un tamarro.... sì, un tamarro troppo estremamente sexy *ç*... Molto originale, soprattutto l'impostazione della trama xD eh sì Temari.. guardati meglio intorno!! xD SHIKATEMA RULEZ, VENTO&NUVOLA 4EVER e POTERE ALLE MOSCHE NERE!!! I nostri gridi di battaglia xD Un bazo, Niraw^^

05/01/08, ore 20:31

Roberta io ti adoro dal più profondo del mio cuore!! sei mitica e ringrazziamo la grande Camilla per averti dato le spiantarella sulla storia! mamma, finalmente la grande Roberta ha messo la sua parte nel aiutare noi povere mosche nere, in questo mare di mosche bianche, molto simili a maialini!!! hai proprio ragione, non permetteremo mai che le mosche bianche vincano su di noi! viva le Shikatema!!!! quei due sono fatti l'uno per l'altra e poi il tamarro e la ragazza un pochino schizzata, sono pucci insieme!!! e poi e inutile che si danno tanto da fare, Shika trova che Pig sia solo una compagna di squadra, niente illusioni! W SHIKATEMA!! 4EVER!!! e VIVA ROBERTA!!! con l'aiuto di Camilla!!! un bacione grande dalla tua Chiara!! o in questo caso è meglio dire... dalla tua Shikatema!!!