Saresti in grado di rappresentare il sole per qualcuno?
di Rowan936

Molto bella anche io penso la stesa cosa del fatto che con frezer si sia indurito vegeta
BRAVA!!!

Davvero bella. Hai avuto un'ottima idea a fare questa fiction,lo trovo azzeccata.
Ciao,Silver saiyan

Mhmmm
Che bella questa storia!
Mi è piaciuta veramente troppo!
Condivido pienamente i tuoi punti di vista e la tua versione dei fatti, solo per il padre ho qualche dubbio: la mia versione (MIA) dice che Vegeta abbia odiato fin da subito suo padre perchè l'aveva consegnato a Frezzer e l'aveva strappato dalla madre, o almeno io immagino così la vita di Veggy. Questo spiegherebbe anche perchè non si accorge subito di provare sentimenti positivi, perchè non aveva mai provato nulla del genere prima di vedere Bulma.

Comunque complimenti e Buona notte ;)

Che bello, lo sai che hai utilizzato due delle frasi del manga Saiyuki che usai anch'io per una raccolta? ^-^
Ok, scusa la partenza idiota.
Prima di tutto ciao! Dico già da subito che quando vedo qualcosa ambientato nell'universo Mirai sono una donna molto felice, quindi immagina quanto ti stimo e quanto mi piacciono le tue Mirai!Vegeta/Mirai!Bulma (perché sì, ammetto che sono una che la maggior parte delle volte legge in silenzio).
Dicevo, amo moltissimo quest pairing, e tu riesci sempre a ritrarlo in questa splendida maniera. E poi questi due esprimono angst a non finire e tristezza a palate.
In più, amo moltissimo sia lo stile che utilizzi, e l'uso che fai della punteggiatura, sia la scelta della terza persona, che a me piace tantissimo.
Va bene, non rompo più oltre, ma sappi che questa piccola one shot è qualcosa di veramente meraviglioso.
Tantissimi complimenti! ^-^

A presto,