We only work when we need the money. So, what if I need you?
di Acid_

02/07/13, ore 19:13

Ciao! Finalmente ti recensisco anche io.:3
Allora, mi piace la tua storia. Non conosco il gruppo, ma il tuo modo di parlarne mi fa venire voglia di conoscerlo e mi va stare simpatici i personaggi, tanto simpatici, davvero. Quindi vedrò di rimediare e di ascoltarli, yep. (Il problema è che il computer che sto usando ha un paio di casse che fanno schifo.ç_ç)
Passando alla storia in generale, è molto carina, mi ha presa ed è scritta bene. Ci sono delle frasi che mi sono piaciute tantissimo, adesso te le riporto:
"- Hai degli occhi stupendi – Ma aveva paura di guardarli. Erano come cristallo, come bolle di sapone. A molti farebbero paura. A molti farebbero paura perché pochi saprebbero come non farli cadere a pezzi e tagliarsi con le scaglie. A molti fanno paura perché nessuno sa evitare che le bolle di sapone scoppino." (Stupenda.*W*)
"Lui sarebbe crollato dopo qualche anno. Adesso aveva 25 anni, e ancora non era successo. Ma sarebbe bastata anche una piccola folata di vento che la sua piccola, inutile vita gli sarebbe crollata addosso. Aveva bisogno di un muro di cristallo tra sé e il mondo."
"Però non è detto che sia una chitarra, quel che si vede è che è una custodia per una chitarra. E la società si basa su quello che c’è all’esterno, quello che si vede. Proviamo ad agire come vuole la società. Dentro quella custodia potrebbe esserci di tutto: un mitra, ad esempio. Droga, un violoncello. Di tutto. Ok, forse un violoncello non ci stava in una custodia di una chitarra. O sì? Non ricordava mai quanto fosse grande un violoncello."
Scrivi bene, davvero. Sei scorrevole e coinvolgi, e queste sono le due cose fondamentali di una buona scrittura per me, insieme alla corretta grammatica.
Mi sono piaciute le scene arancioni tra Nick e Alex, mi sono piaciute proprio tanto.** Quanto adoro questo tipo di scene?
Ok, la mia recensione fa schifo, temo.:,D Beh, ancora complimenti per la storia e aggiorna presto.;)

30/06/13, ore 16:45

OH. SANTO. CIELO.
Innanzitutto, grazie per il ringraziamento!!! Aw, davvero! ♥ Mi ha fatto molto piacere.
Passaiamo subito alla fic.. santo cielo è perfetta!!! Ironica il giusto, con le parti descrittive e narrative ben bilanciate.. complimenti davvero!! All'inizio la battuta del catarinfrangente mi è piaciuta troppo... e la fine... wow davvero, feels everywhere.. e la descrizione della pioggia... e la sex scene!!! ommiodddio!! Davvero, complimenti, sono curiosa di sapere come andrà avanti =) Ed Eleanor, povera... =( non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

30/06/13, ore 14:05

Oh-mio-dio ... Giuro sono rimasta tipo così : :Q____________________________________ per tutto il capitolo

Contin
ua ti prego ti prego ti prego

:D
Detto ciò ..
Za
u ...

appena posso li ascolto *^*

30/06/13, ore 14:00

Oh dio :") sto ridendo come una matta per quel "oggesù" e per il resto ..ovvio :"D

LOL
Ora leggo il 2° <3

(PS:mi stai facendo amare i franz ferdinand)

26/06/13, ore 17:52

"Hai degli occhi stupendi – Ma aveva paura di guardarli. Erano come cristallo, come bolle di sapone. A molti farebbero paura.
A molti fanno paura perché nessuno sa evitare che le bolle di sapone scoppino."
Cavolo, questa parte mi ha sciolto, davvero!!! Ma sei bravissima, caspita, riesci a descrivere in modo davvero ottimale gli ambienti e le situazioni... e poi anche il resto wow Ps. ahhh il caro vecchio e amatissimo slash..♥
l'unica cosa che volevo farti notare è qualche disattenzione che ho visto, magari per la fretta di scrivere (non sai quante volte capita  u.u)
Comunque è una gran bella storia... keep writing!!!! =)

23/06/13, ore 11:06

Ciaooo!!! allora, ottimo primo capitolo, davvero.. il dialogo iniziale è divertente e poi tutte le descrizioni.... e il finale che prelude ad un secondo capitolo hot... *.* molto bene!! Per essere la prima fan fic è molto bella, brava!! can't wait for the 2nd chapter!!!! =P