Incontri casuali ai Tre manici di scopa
di Elly Malfoy

22/06/13, ore 14:58

Hey ciao, complimenti per questa storia che rasenta la perfezione!
E' molto carina, e amando le Dramioni non ho potuto fare a meno di aprirla.
E' splendida, non ho notato errori, apparte uno o due di battitura ma niente di che.
Sei veramente molto brava e hai fatto finire la fic in maniera inaspettata.
Ancora complimenti, e un bacione.
S. <3

22/06/13, ore 14:05

I sogni non sono cose frivole! U.U I sogni servono anche a creare fic come queste U.U Sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio, anche perchè ci hai messo davvero poco, sono scioccata O.O Come diavolo hai fatto?
Anche se sapevo già come sarebbe andata a finire, la fic mi ha lasciato con il fiato sospeso, avevo l'ansia mentre la leggevo perché si può percepire tutta l'agitazione di Hermione e la tensione un po' claustrofobica che c'è nel bagno.
L'incontro tra lei e Malfoy è gelido e caldo allo stesso tempo, proprio come loro due. Si parlano anche più di quanto avrei immaginato - ma forse è meglio così, piuttosto che saltarsi addosso subito. Perché se si fossero baciati subito, avrebbe voluto dire che era sbagliato stare lontani.
Invece, questo è stato solo.. un addio? Un ultimo lampo di vita per concludere qualcosa che era rimasto in sospeso? Non lo so, e immagino che non lo sapremo mai. Ma mi ha fatto quasi sperare che ci potesse essere un ripensamento, tra i due. Però è bello  che non ci sia, che si volti pagina - sia nei sogni, che nella vita reale :)
"Il passato non ritorna". Mi ricorda molto  "Can't repeat the past? Why, of course you can." di F.S.F. ;) Ma il passato non va mai via, e lo sappiamo entrambe. Spetta a noi decidere se farlo prevalere sul presente, o avere la forza, come Hermione, di riporlo in un angolino e lasciare che ci sospinga verso un futuro migliore.
Mi sento tirata in causa dal fatto che Luna guardi Hermione dopo l'escapade in bagno - ma metterci Ginny no? xD (La Ginny brava dei libri, però, non la demente dei film!)
Bene, brava Elly. Bravi i sogni che fai ;)
Un bacione, tua C.