Rise of the brave tangled dragons
di 365feelings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/13, ore 14:43

You had me from the title. *singhiozza amore* *vomita arcobaleni*
Come esordio non poteva essere migliore, sappilo. Tutto l'episodio è ammantato di una dolce malinconia, di quelle piacevoli perché sai che la conseguenza diretta di un incontro così (due persone tristi, per un qualche motivo, ma anche consapevoli in qualche modo di non essere sole) non può che essere una bella dose di hurt/comfort - e difatti, ecco che arrivano le stelle cadenti e Rapunzel esplode di vita nella sua semplice ingenuità: "Le stelle cadono?" Non so come dirlo, non poteva essere che questo a strappare il sorriso finale, non solo a Jack ma anche a noi lettori. Amore assoluto.
Ho trovato inoltre la tua scrittura particolarmente adatta ai personaggi e al contesto; nulla suona forzato né pesante, le introspezioni sono perfette e vere.
E insomma, sono troppo felice che tu abbia deciso di dare il tuo contributo al fandom e troppo curiosa di conoscere ulteriori sviluppi.
Fabi

22/06/13, ore 14:26

Bel capitolo... mi ha interessato molto!
è un idea molto originale quella di unire alcuni personaggi disney, io da piccola ho sempre sognato di vedere Hercole e Aladin che parlano e mi sono immaginata cosa dicessero!
Non vedo l'ora che compaiano anche Merida e Iccup che come personaggi mi piacciono molto! :D
Alla prossima! Ciao! ambra_chiara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]