Controelogio della matematica
di Shari Deschain

05/09/15, ore 11:32

Mi sono innamorata delle tue OS. Hai uno stile piacevole, divertente e sempre appropriato per qualsiasi fandom o personaggio.
Non so come tu faccia, devi essere un camaleonte.
Spero di rileggerti presto.

22/09/13, ore 21:55

Tra un po' è dicembre e io ancora non te l'avevo recensita.
Devo ammettere che l'ho letta principalmente per vedere se avresti intriso il tutto di angst violento o se sarebbe stata una storia in grado di non generare troppi feelings nel mio povero cuoricino.
Perchè tanto, che fosse scritta bene, si sapeva tutti.
Anyway, sappi che ho trovato Eleven perfetto e bellissimo. La cupezza che ha acquisito dopo aver perso i suoi Pond ancora non l'ha abbracciato del tutto e riesce ad essere quel magnifico idiota che è anche con una persona che significa tanto per lui, per uno dei suoi lui, almeno.
Rose è tenerissima e mi sembra decisamente una di quelle bambine che ha bisogno che le venga detto più e più volte di non avvicinarsi agli sconosciuti, perché tanto lei lo farà comunque.
In sostanza, una piccola shot dolcissima, e come hai giustamente detto, il futuro non può ancora toccare nessuno dei due, né quello del Dottore né quello di Rose Tyler.
Complimenti davvero, un bacio.
Emme

22/06/13, ore 15:04

Che carina questa flash.....dolcissima.
Grazie per averci dato questo scorcio del il dottore e rose/baby.

22/06/13, ore 14:59

Io devo ancora trovare una tua storia che non mi riduca in pappa - peggio, molto peggio di un gelato sciolto.
Ma l'adorabilità ESTREMA di questa flash. Prescindendo i miei personalissimi viaggi mentali Eleven/Rose, che lui sia andato a trovarla nella sua infanzia è quanto di più dolce si possa immaginare; trovo che Eleven abbia un rapporto magico con i bambini, specie con quelli di cui conosce il meraviglioso futuro, e tu con questo gioiellino rafforzi tutte le mie impressioni e adorazioni.
Sono esplosa già sulla salopette e sul gelato alla fragola, quindi non mi sento molto in grado di lasciarti un commento decente e oggettivo, ma sappi che mi sto prostrando ai tuoi piedi urlando IC. IC EVERYWHERE.
Lo sto facendo sul serio, ecco.
Fabi