Paura d'amare
di Tovie95

16/08/21, ore 01:20

Ciao sono ( NaruGaa ) io diversamente da Sasusaku amante delle Canon che è in coppia con me e io invece sono L'amante delle coppie Crack Pairing Amo il Canon ma per la GaaNaru o NaruGaa ci sono.

Forse conoscerai mia Cugina che qui è Eco89 Sasuxsaku molte volte lo usa per far recensioni [ Siamo in tre per adesso ad usare questo dato che lei ha problemi con il suo ] ( Non amo altre Yaoi al di fuori della NaruGaa o IruKaka e SuiSasu ed altre che scrive mia cugina sa accoppiare molta gente, in coppie strane O.O ma belle.) Ma è stato amore a prima vista per la NaruGaa forse perchè scippo anche NarutOro ma non si trovano molte dovrei scriverne da sole ahah scusa se mi di lungo. Anche sulla coppia che staia scrivendo c'è poca roba anche se una bella cosetta a tre con NawaBoruMitsu che se lo litigano è una storiella divertente.

odio fare queste super presentazioni ogni volta la prossima spero di no )

Passando alla recensone.

è bello riuscire ad avere tempo per leggere storie con personaggi diversi :) Allora ma ve troppi accenni di coppe bellissime la GaaNaru il primo Kiss O.O meraviglioso e poi piccolo accenno Ad altre cooccole ( adoro loro due grazie anche se è per altro ;) E Naruto per me è bisessuale anche lui etero o gay? Mi metti il dubbio perchè da come parlava con Naruto sembrava molto preso ma vorrei vederlo molte storie con Gaara ( io sono la prima a scrivere ItaNaru -KibaNaru -SuiNaru) e molte nuove e bella ma più Canon Yaoi mai esistita è la NaruGaa o GaaNaru niente è più forte del loro legame sin dal primo sguardo fini al ultimo Naruto piange per lui e anche il bel rosso è pronto per tutto e così la nostra volpetta ;)

Un Kiss NaruGaaxSasuSaku ( ma senza la cuginetta ;) ) lei è qui a scrivere come fai tu perché le idee vengono più a lei e a me no non ancora?

01/08/14, ore 18:34

Il modo in cui hai descritto i sentimenti é favoloso, la storia é stupenda. Complimenti davvero

25/06/13, ore 12:25

Chissa' chi e' questa tua amica/palla al piede che ti ha assil--e-ehm...invogliata a pubblicare sul fandom di Naruto!!! È da ringraziare direi!!! Ma passiamo a recensire!
All'inizio si nota abbastanza la tua insicurezza: quasi come un raggio di sole che bussa ad una finestra chiedendo se il vetro lo bloccherà.... Poi via via gli errori (qualche errore di distrazione e di tempi verbali...oltre un po' di confusione nel flashback!) si fanno meno frequenti ed acquisti una sorta di sicurezza che definirei meglio come determinazione (come se il suddetto raggio avesse deciso di provarci comunque ad entrare! E centimentro per centimentro arriva sul volto dormiente della persona che ha deciso di svegliare...timidamente è dolcemente ma con una costanza ammirevole!!)! Rispetto alle tue opere su DN questa è ancora acerba...(come se servisse ancora una dimostrazione del tuo essere una mello/Near-dipendente!!)...ma confido che tu continui ancora a scrivere su Naru!! Ciò significa che la differenza tra il tuo solito modo di scrivere e questa shot è evidente! Anche la lemon...beh male non è ma..per la prossima mi aspetto di più...anche come trama! Ti adoro nee-chan e spero tu continui a scrivere!!!
Bye!

22/06/13, ore 18:19

Bene bene, una splendida fanfiction su una delle mie coppie preferite -commossa-
Che dire, la storia mi è piaciuta molto e i caratteri sono molto azzeccati specialmente se si considera il personaggio di Gaara, con lui è facile cadere in OOC.
Per quanto riguarda la forma è molto scorrevole e piacevole alla lettura. Unico consiglio, ricontrolla meglio il testo, ci sono piccoli errori grammaticali ma nulla di grave~
Per il resto posso solo farti i miei complimenti e consigliarti di continuare a scrivere~
Un saluto,
Cam.

22/06/13, ore 17:11

Ciao Giuly! <3
Bwahahahahahah, oltre che sul fandom di Death Note mi dovrai sopportare pure qui, se vorrai continuare a scrivere su Gaara (mia mamma lo chiama quello della sabbia, LOL) e Naruto <3
Perchè anche se non amo questo fandom (ho visto solo la prima serie TT.TT) Gaara lo amo <3
So che che non ti posso dare pareri (a parte i soliti XD ) e ciò un pochino mi rattrista ç_ç ma le tue storie le devo recensire! E' un mio obbligo morale!
Come prima storia su Naruto mi sembra perfetta *^*
E anche la lemon è fantastica! Come al solito!
Bene... adesso aspetto anche gli altri aggiornamenti!
Sayonara!
MK