the fourth marauder
di Sam27

22/06/13, ore 20:35

Oddio, sei bravissima! Mi è piaciuta un sacco, sinceramente ho pianto ... Ogni volta che si tratta di Fred io piango ma dipende anche da cosa trovo scritto. Tu hai scritto questa one-shot carinissima, è molto intensa, scrivi davvero bene! Madonna, sto piangendo, sul serio! :'( Direi che è davvero molto drammatica, malinconica e mi piace un sacco. La metto immediatamente fra le preferite!

22/06/13, ore 16:40

Non male, per niente. L'idea è buona, perché insomma, sono pur sempre i Twins, e ben articolata.
Ho solo qualche osservazione da farti, e spero che poi tu riesca a correggere questo lavoro:

- In alcuni punti (la parte di Fred) non si capisce se la narrazione è in prima o terza persona:
"Rido e penso che stia fingendo (...) Gli sventolò una mano davanti agli occhi."
puoi capire che il discorso non torna.

-Sono presenti errori nei tempi verbali. Come nella frase prima citata, prima usi un presente semplice e poi un passato remoto.

- Ci sono altri erroretti ("sono parte d(i) te") di distrazione, niente di particolare, puoi correggerli con una rilettura un po' più attenta, ma credo che tu debba rivederli perché sono fastidiosi da vedere, e possono mettere in cattiva luce una storia come questa che è nel complesso buona.

Detto questo, buon lavoro :)

Buddie ;)

22/06/13, ore 15:35

Ah! Quella che mi avevi fatto leggere prima ^^ mi piace un sacco soprattutto quando incontra i Malandrini ^^ solo una cosa la parte di Lily quella in cui dice che si prenderà cura di lui, l'ho scritta anch'io :p ahaha beh... non mi sono messa a piangere perchè già l'ho letta :p e poi stamattina ho visto la morte di Fred! :( non volevo deprimermi ancora di più :p secondo me però dovevi mettere quell'immagine su Facebook :D era più realistica ^^ sono felice che sei riuscita a pubblicarla e beh... a presto.
Julia :D