Hermione Granger e l'anno in cui le teste rosse la confondevano più di ogni altra cosa.
di PhoenixQuill

20/02/14, ore 22:47

Oddio che pasticcio Hermione! XD
AHAHAHAH sempre il solito burlone Fred *3* Lo adoro, lo adoro terribilmente!
I Weasley sono stati sconvolti dopo la nascita di Fred e George, e pensare che Percy e Bill, Charlie, e Percy sono così tranquilli XD
Ahh i miei gemelli preferiti <3
-Clouds_Jas

20/07/13, ore 18:42

Che bel pasticcio!!!...Povero Ron, gli finisce sempre cornuto e mazziato!

26/06/13, ore 17:41

E' molto bello! Mi ha messo curiosità, devo subito leggere il seguito ;)

24/06/13, ore 12:40

Come inizio è molto...caldo! Continuerò a leggere la storia: ci vediamo nel prossimo capitolo!

24/06/13, ore 10:23

Mi dispiace tantissimo non aver recensito prima ma internet non mi funziona tanto bene (computer pacco) perciò oggi che mi funziona sono subito andata su EFP per vedere se c'era un certo tipo messaggio da una certa persona ;)
Cooomunque, ritornando alla storia mi piace un sacco e come hai detto stai provando un nuovo rating, voglio davvero sapere cosa combinerai xD
Già quando ho letto che era buio e in casa non si vedeva niente ho pensato che sarebbe andata nella stanza sbagliata..
Ma questo non significa che tu sia prevedibile, eh!!! xD
Ansi non saprei cosa aspettarmi da te :D
Bene ci sentiamo al prossimo capitolo, baci :*

22/06/13, ore 18:34

Bella! Mi piace! L'espediente dello scambio di persone per far iniziare la storia tra Fred e Hermione lo trovo molto divertente! Si si, la storia va a finire direttamente tra le seguite. Spero posterai presto il secondo capitolo :)

22/06/13, ore 17:13

Ciao! Avevo visto il rating, avevo visto la coppia Fred e Hermione ma non avevo visto che c'eri tu dietro a tutto questo!! e devo farti i miei complimenti *__* perchè mi è piaciuto un sacco il capitolo!! Soprattutto la parte di Fred e Hermione *__* non vedo l'ora di leggere come andrà questa tua nuova storia perchè già mi piace :) spero che sorriderai quando vedrai la mia recensione perchè sono stata la prima!! YES!!! Beata te che ti vengono per la mente tutte queste idee su di loro, invece a me di Fred e Hermione non mi viene nessuna idea :( a volte mi arrabbio con me stessa per questo ma vabeh, lasciamo stare :p
Aspetto con ansia il prossimo e a presto...
Julia :D