Tra formule e alcol
di Sayuri_92

26/07/13, ore 08:03

Molto ma molto bella =)
Io le vedo sempre in ritardo, quindi non preoccuparti =)
E poi ti devo altre recensioni XD
Quindi =)
Per il resto la storia era molto bella =)
Erotica e divertente, anche se mi dispiace vedere Sakura usata da Sasuke.
Per il resto, terzo posto meritato =)
Complimenti =)
Un bacione enorme <3

25/06/13, ore 10:54

Mi é piaciuta molto, e devo dore che se mai volessi scrivere una long Sasusaku questo sarebbe un ottimo inizio ;) io mettero la storia nelle ricordate, sia per la fantasia, sia per le buone descrizioni e i caratteri ben "reali" dei personaggi ma anche per il tuo modo di scrivere, decisamente interessante! Fammi sapere se mai scriverai una long ;)
un bacione
tua Sofi <3

22/06/13, ore 16:17

Grammatica 9/10

Hai commesso alcuni errori gravi e altri meno gravi, non va mai messo il punto a fine di un discorso diretto dentro le virgolette, è da considerarsi errore. Comunque hai ottenuto un punteggio abbastanza alto.
Per quanto riguarda la sintassi è molto buona e la storia è scorrevole.

Stile e lessico: 6,5/7
Nulla da ridire, se non riaffermare il fatto che il tuo stile è molto gradevole, riesci a rendere le scene vivide alternando le descrizioni necessarie ai sentimenti dei personaggi. Il lessico era adeguato alla situazione e ai personaggi, sicuramente :)

Coppia utilizzo: 4,5/5
Hai utilizzato bene la coppia, senza sforare nell'occ e rendendo comunque evidenti i loro sentimenti. Sakura ama Sasuke, lui è il solito insensibile egoista. L'elemento originale è stato il fatto che, nonostante l'amplesso, i sentimenti siano rimasti One-sided, rendendo la coppia "diversa dal solito".

Attinenza al tema del contest: 5/5
Hai saputo utilizzare bene sia la coppia che il cocktail, dandogli un ruolo importante (la prima sbronza di Sakura). Nulla da ridire :)

Originalità: 6/7
È stato interessante vedere questa coppia sotto un diverso punto di vista. In questa storia non c'era nulla di romantico o sentimentale, eppure non stona affatto. Sakura viene usata da Sasuke come un giocattolo, e se ne rende conto solo alla fine, quando ormai tutto è troppo tardi. Lascia molta amarezza.
Penso tu abbia descritto bene pure gli stessi personaggi, nonostante forse tu abbia messo in luce gli aspetti negativi di entrambi: l'acidità e spudorata sincerità di Sasuke, e l'impulsività di Sakura quando si tratta di Sasuke, un po' il suo essere accecata dall'amore che prova per lui.

Gradimento personale: 6,5/7

SunliteGirl: Devo dire che mi è piaciuta, nonostante non sia una fan esaltata della coppia. Ho apprezzato il fatto che tu abbia trattato la coppia in modo diverso dal solito polpettone romantico, mantenendo comunque i personaggi ic e la situazione credibile. L'unica cosa è che lascia una terribile amarezza, alla fine, cosa che non è per nulla negativa, ma che mi ha lasciata un po'...triste, terminata la lettura. In ogni caso, brava :)

Bani chan: Oddio. Non sai quanto ci sono rimata male! Però si sapeva, Sasuke purtroppo è sempre stato un’emerito str.... con la S maiuscola! Mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi e Sakura l’ho trovata particolarmente intrigante ;)
Da grande amante del SasuSaku sono molto pignola quando si tratta di questa coppia, e posso dirti di aver trovato i personaggi perfettamente IC, anche se il finale mi ha lasciato con l’amaro in bocca. Secondo me sarebbe interessante vedere una long sviluppata su questa One shot, sarebbe una bella sfida

TOTALE 37,5/41