Sunshine.
di ashtonsdimples

19/07/13, ore 15:45

Questo è il mio capitolo preferito. Dico davvero, è triste, sì ma è scritto così dannatamente bene!
Ho le lacrime agli occhi ahahahah lo amo, oddio.
Sun e Michael sono troppo teneri, :3
Continuo a leggere, omg sono già arrivata all'ultimo! :(

19/07/13, ore 15:37

Okay, secondo me Cory è un qualcosa tipo vecchia fiamma di Sun (?) non lo so, ma secondo me è stato veramente importante per lei, e scombinerà qualcosa, me lo sento. lool

Continuo a leggere dajks.

19/07/13, ore 15:35

Ohhh che dolciosità è Michael? aw
Approfitto per dirti che amo questa storia e per ricordarti quanto sia meraviglioso il modo in cui scrivi.
E, visto che voglio sapere come continua, ti lascio e vado avanti a leggere!

19/07/13, ore 15:11

Ogni tuo capitolo è qualcosa di meraviglioso, seriamente.
Il tuo modo di scrivere riesce a prendermi, a coinvolgermi..sei una delle poche che riesce a trasmettermi queste sensazioni e a non usare un linguaggio volgare, ti adoro.
Mi è piaciuta soprattutto la prima frase: 'Come al solito i loro sguardi giocavano ad incatenarsi l’uno con l’altro, non riuscivano a perdersi di vista, erano come due calamite: si attraevano in un modo spettacolare.' wow, seriamente wow.
Ti ho aggiunta nelle seguite e nelle ricordate, non ti voglio perdere..
un bacio, bella(:

19/07/13, ore 15:07

Questo capitolo mi è piaciuto da morire, ajsakak
Michael è stato dolcissimo con Sun e Ashton, beh, è meraviglioso.
Spero nascerà una coppia, ma non so se puntare sui Sashton o sui Sichael (?) ahahahahah.
Ti adoro, sinceramente.
Un bacio x

19/07/13, ore 15:03

Ti faccio i miei complimenti: sei bravissima, fin troppo per noi comuni morali ajsjak.
E' forse la fan fiction che mi è piaciuta di più fino ad ora!
Adoro il modo in cui descrivi i personaggi (vedi Ashton e Luke) e le situazioni.
Brava, brava, brava xx

19/07/13, ore 15:00

Okay, amo il personaggio di Calum, mi ispira troppa dolcezza, dico davvero.
E poi, ho amato un sacco questa frase: "Non seppe per quanto tempo precisamente stette a guardare ed a perdersi in ogni centimetro di quel ragazzo, ma fece un suo bell’esame. Era carino."
Mi sono trovata nei panni della protagonista, l'ho davvero adorata.
Scrivi delle cose bellissime, davvero!
Continuo a leggere.

19/07/13, ore 14:57

Ciao bella, sono la ragazza di twitter.
Oh, una fan fic sui 5sos, ti adoro. Non so perché, ma già mi piace.
Amo il modo in cui scrivi, adoro la descrizione iniziale, così dettagliata, mi ha catapultata nella storia.
Mi sembra diversa questa storia, mi sa di qualcosa di tanto romantico (?) aw.
Corro a leggere gli altri capitoli!

19/07/13, ore 14:57

Allora, come già detto, amo questa storia.
Il tuo modo di scrivere è talmente dolce! Riesci a trasmettere alla perfezione le emozioni di Sun, e per questo mi piaci.
Procedo, un bacione x

19/07/13, ore 14:32

Ciao dolcezza, sono @hazsbutterfly di twitter ed eccomi a recensire.
Devo dire che è una storia meravigliosa e, seriamente, amo il modo in cui scrivi.
E' una trama dolcissima, priva di termini volgari, questa ragazza meravigliosa, Cal, il modo in cui descrivi il tutto...mi è piaciuto da morire, seriamente.
Sai, non leggerò perchè ho lo scambio di recensioni da fare, ma semplicemente perchè adoro questa storia.
Un bacio, dolcezza(:

19/07/13, ore 13:50

scusami se sono passata solo adesso, ma ieri sera stavo praticamente dormendo mentre leggevo le recensioni lol
comuunque, la storia mi piace davvero molto. il modo in cui descrivi i personaggi, i fatti, il dolore di Sun, le sue paure.. insomma, tutto. scrivi davvero bene, complimenti c:
non saprei cos'altro commentare, è davvero bella.

io seguivo glee e leggere che il nome di Cory della storia è dedicato proprio a Cory Monteith.. beh, lacrime.

un bacio x
-c

19/07/13, ore 01:17

non ci posso credere... nooo è impossibile... ho finito di leggere questa storia.. e mo io come faccio? :o
tu devi assolutamente continuare, okay? okay. lol davvero, mi sono innamorata e devi assolutamente aggiornare... *-* l'ultima frase è troppo bella Dio santooo lksjdhfldas mi son commossa c':
ti devo fare i miei complimenti!
un bacione

19/07/13, ore 00:51

oddio santissimo.. sto piangendo..
sto capitolo è troppo triste! adesso vado a piangere in un angolino... :'c
anzi, no... vado a finire di leggere, che è meglio uu
un bacio

19/07/13, ore 00:32

"Sapeva che quel cuore, quella cava, poteva essere ripulita, e poteva tornare ancora più accesa di prima. Poteva essere accecante, proprio come quel problema che la infastidiva, ma che avrebbe senz’altro risolto." dire che hai completato il capitolo in bellezza è un insulto...
amo troppo queste frasi ad effetto, giuro!
corro a leggere i prossimi caitolo jdhkfash c: amo troppo sta storia!
un bacio

19/07/13, ore 00:28

ogni nuovo capitolo riesce a convincermi sempre di più del fatto che tu abbia davvero un grande talento. questo capitolo è bellissimo proprio come tutti gli altri. amo totalmente il modo in cui scrivi, il modo in cui riesci a farmi (e sicuramente non succede solo a me) immergere nella storia. è come se insieme a loro vivessi anch'io quelle situazioni. meriti tutte queste recensioni, meriti il meglio.
ciao mia piccola scrittrice, un bacio.
-Sara