Ali di un angelo che fa battere il cuore
di Joy B Cheshire

19/02/15, ore 14:18

Beh non mi resta che sperare di rivederti presto, e poi tranquillo ho letto storie di 32 capitoli (ma chi me l'ha fatto fa' dico io!)
Kiss and Kisses
Shoujo

19/01/14, ore 21:13

Ciaooooo,è passato un po di tempo,ti ricordi di me?,sono Slendy
Mente:si,lo Sa ki 6
Io:lo so ke lo sa,e tu lo sai?
Mente:0_0
Io:ah ah ah ah ah
Mente:0_0
Io:scusami ma quando faccio così è xkè sono sorpresa
Mente:sorpresa di cosa?-_-
Io:Soul ha usato il cervello
Mente:di quello sono sorpresa anke io,autrice hai creato un mostro
Black star:nn offendere Slendy stupido cervello
Mente:il mostro sarebbe Soul
Black star:allora va bene,IL GRANDE ME VI SALUTA,YAHOO!
Allora,mettiamoci e facciamo questa recensione,volevo dirti ke come sempre mi sono divertita molto,amo molto le battute ke metti nei dialoghi,rido sempre tantissimo,a volte mamma mi kiede se sono pazza
Soul:in effetti lo sei!
Io:senti da ke pulpito viene la predica
Maka:Slender ha ragione
Soul:-_-
Spero ke questa recensione ti abbia fatto piacere,alla prossima,ciauuuu

19/01/14, ore 18:49

Stupenda questa fic!
Bella da morire !Non so che scrivere XD quindi ... Aspetta ho una domanda ma Crona come conosce questo posto Romano/Greco poco fico ?XD
Vabbehè ora ti saluto ciau^^

21/10/13, ore 16:16

"Ave compagni! Sono venuto a prelevare alcuni prigionieri per trasferirli. Ordini dall'alto, sapete?»,Le due guardie si guardarono e Soul disse con una punta di minaccia: «Non vorrete certo contraddire l'ordine di un vostro superiore, vero?» e subito lo fecero passare. Una volta dentro passò attraverso un piccolo cortile di pietra ed entrò in un altro portone",leggendo questa parte mi sono detta:"allora,mi scoccia molto dire questa cosa(perchè se c'è un personaggio di questo anime che proprio non sopporto quello è Soul)ma sei un genio,x una volta hai usato il cervello,MAMMA MIA QUANTO BRUCIA DIRE QUESTA FRASE!,sono esausta,troppo sforzo fisico e mentale"
"perché diavolo un'intera nazione si chiama Hellcity? Non ha senso! Un nome così l'avrebbe inventato una scrittrice di fan fiction fallita e sfigata!!!" (nota d'autrice: grazie tante Soul sei molto gentile *grr*)"in questa parte ho riso come una matta,hai avuto veramente una splendida idea.
Insomma,x concludere(xkè ho scritto un poema e quindi smetto altrimenti rischio di romperti le scatole)voglio dirti che continuerò a leggere questa storia,ciao e a presto

12/09/13, ore 18:15

Wow! Ho divorato tutti i capitoli da te pubblicati nel tempo in cui avrei dovuto fare il compito ~.~ eheheh...
È una storia interessante... Sul serio! E hai avuto una bella pensata con questa idea di una Death City del passato ^.~ ed hai sfruttato al meglio anche i diversi tipi di anime! Davvero tanti complimenti u.u
Spero in un prossimo aggiornamento,
Costybene

30/08/13, ore 00:48

Ciao Joy97 ho letto questa fanfiction e mi piace molto!!😊😊😊😊😊
Ti chiedo gentilmente di continuarla.
KidaKiss

25/08/13, ore 14:13

Che bella storiaa!!!!!! Va direttamente tra le seguite! ;) è veramente fantastica, l'ho letta tutta d'un fiato... continuala!!! Il fatto che Maka assomigli ad un angelo mi piace molto!!!! X) Ciao ciao!
                                                                                                           IA MizoreNoRubi

25/07/13, ore 18:26

sei davvero brava continuala è molto bella comunque cerca di aggiornare il prima possibile

23/06/13, ore 11:05

Ciao ! È davvero carina la tua storia sono felice del fatto che la vuoi continuare !! Si vede che sei alle prime armi ma credo che sia già molto brava :3 continua cosiiii