Sono ritornato!
di Neji Hyuga

07/01/08, ore 14:39

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che bella questa ff mi è piaciuta molto sei troppo brava grazie grazie grazie grazie grazie lo sai che cosa mi piacerebbe leggere una sasuino.................... va be ti saluto e naturalmente le tue ff sono sempre molto particolari e piana di inventiva grazie ancora tvb 1kiss

06/01/08, ore 16:45

-.-...maledette NaruHina...ma vabbè...comunque sempre belle le tue fic...pero attenta: quando Hinata ha detto Anche io Naruto-kun dovrebbe essere Anche tu Naruto-kun...sennò sembra che Hinata si piaccia da sola!^^ Kiss,Bea

helisa11
06/01/08, ore 15:30

e stuenda 6 molto brava!!!ho sempre seguito lr tue storie e mi kiedevo se potevi fare un'altra nejiten...le adoro!!! se nn puoi fa niente!!!6 mitica ciao!!!!

06/01/08, ore 12:49

Che pucci che sono insieme!!!Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Continua così!

06/01/08, ore 12:41

ciao! sai sei davvero brava, scrivi delle one-shot fantastiche, le ho lette tutte anche se non ho recensito, ma dato il fatto che come avrai capito sono una fan Shika e Tem, ti chiedo se per favore potrei farne una su di loro, ma naturalmente solo se ti va! a te la scelta! i miei più senti complimenti per le one-shot! un bacio!!

hina22688
06/01/08, ore 12:41

BELLISSIMA!!!! E' la mia coppia preferita questa!!! La fic è scritta benissimo!!! Sei stata bravissima!!! Mi piacciono molto le tue storie brevi e romantiche!!!! le adoro!!! Continua così!!!^^