Il destino è una donna invidiosa
di AceHearts

14/01/14, ore 21:44

Cavolo, è bellissima! complimenti...hai reso davvero molto bene i sentimenti dei due amanti, prima e dopo la trasformazione, e il sesso tra vampiri... beh, è esattamente quello che ci si aspetta e cioè OMFG!!!
Brava
PinkyRosie

15/09/13, ore 21:32

Come già detto prima sei fantastica a scrivere, non ho parole. Complimenti:)

15/09/13, ore 21:17

Wow. Ho letto tutto d"un fiato! Sei una cosa fantastica a scrivere!! Ma io ti amoo! Vorrei scrivere come te, sei fantastica :)

27/07/13, ore 19:16

è stato interessante constatare che in effetti sei molto migliorata nella scrittura, ora non sei più un treno che sorvola e banalizza le emozioni, ma inizi ad esplorare meglio il mondo che stai narrando. Molto megli in effetti, ma ti consiglio ancora di dare un'occhiata alla grammatica, soprattutto in alcuni casi alla punteggiatura che è un po' carente. E ti consiglio anche - nonostante forse è un errore di svista - di staccare meglio certi passi di conversazione: perché il lettore comprenda meglio, potresti evitare di attaccare alla frase pronunciata dal personaggio X un gesto di Y e la sua risposta. Meglio andare a capo, solo per rendere più comprensibile ciò che racconti...
Però la trasformazione è uguale a quella di Bella in Twilight, o sbaglio? L'idea della donna in fin di vita, il tema del cancro - che non è un tema leggero -...potevano essere accostati ad un'idea più singolare di "trasformazione in vampiro"...a me ricorda troppo ciò che ho letto in Twilight, sono sincera!