Incontro di piacevole inganno
di _Coco

30/03/15, ore 16:54

Sentiti e vivissimi applausi! Ci piace, a me e al mio senso estetico. Sappi che il mio senso estetico è decisamente pigliolo, e piacergli è un vero casino!

23/06/13, ore 02:51

A parte che non so perchè, ma ti sei fissata col lei quando danno il voi in DVD (si, lo so che sono rompiballe, ma il lei non mi piace T.T), posso dire che, nonostante io le Leario proprio non le shippi, mi è piaciuta.
Perchè come ho già detto e non mi stancherò mai di ripetere tu scrivi bene. I dialoghi sono mitici, la scenetta finale con Zo poi è da awww e... boh, tu sei brava.
E ti adoro, tanto. <3

»Eagle«

22/06/13, ore 20:26

Allora, non sono una fan delle slash, ma siccome siete voi, non posso non leggerle. Ho avuto la piacevole sorpresa di leggere questo capitolo con un sorriso stampato perennemente sulla faccia (stile paresi). Adoro, adoro, adoro il dialogo tra Leo e Riario. Il sordo, il bugiardo, geniale! Ed il "io mento sempre" mi ha fatto cadere dalla sedia per le risate, lo adoro! Anche la scenetta finale con Zo mooolto carina. Alla prossima. :)

22/06/13, ore 19:59

"La frase "Io mente sempre" fa parte del 'Paradosso del mentitore' ed è una specie di omaggio a una certa Maia, che ha esami e che studia filosofia e fisica come se non ci fosse un domani."

M-ma io sto studiando! T__T
Dico davvero u__u
Vedi, io e Riario siamo molto simili. Mentiamo sempre.

DETTO QUESTO.
Ommioddio, dire che mi hai fatta andare in brodo di giuggliole è dire poco! E' stato come un'eruzione di cuoricini e grigolini di felicità. Ommioddio come sono dolci assieme.
Li adoro.
Basta.
Nuova OTP.

Poi, penso di avertelo già detto, ma lo ripeto e chissenefrega. Io adoro i tuoi dialoghi. C'è un ritmo calzantissimo **
E il dialoghetto alla fine con Zoroastro è davvero bello. Ammetto di aver pensato "Ma non sarà la vera chiave!" prima di arrivare alla fine, ma vedersi Zoroastro in preda a una crisi emotiva e Leonardo che sbadiglia e borbotta: "Tornerà, vedrai"...è stato bellissimo :D

Scappo v_v
Bravissima, comunque <3

Un bacino<3

22/06/13, ore 19:36

Me molto onorata della dedica, molto molto.
Sopratutto perchè questa flash è davvero bellissima.
Bellissima a dir poco.
Il dialogo è geniale, i personaggi IC, Riario sexy all'ennesima potenza.
Leonardo il primo degli attori
Si, è perfetta, non v'è dubbio alcuno!
Non so che altro dire se non: TI ADORO**
E che la Leario viva in eterno!

Un abbraccione one one
J.