A Volte Basta Un Niente Per Ricominciare
di larryssouls

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/12/13, ore 14:22

Te stai scherzando spero!! Rovinare così una storia fantastica! !bastavano anche due capitoli di conclusione... ti prego rileggila che magari ti convincerá di più...ti pregooo! Adoro davvero questa storia!!!!

06/11/13, ore 16:47

Ma noooo çç a me piaceva questa storiaa çç
Va beh, seguirò la tua altra long c:
Ti sono fedele ahaha
Baci :*

02/11/13, ore 22:18

Noooo!!! Mi dispiace tanto perché questa efp mi è piaciuta da subito.... Proverò a leggere quella nuova.
Baci baci ale

15/09/13, ore 03:18

Noooooooooooooooo, non ci posso credere sta finendo altri 2 capitoli e basta?! :(:(:
ora sappiamo al capitolo: x prima cosa è bellissimo, Luois e Francesca sono così carini *-*
Aggiorna presto
baci Karen

14/09/13, ore 16:28

Prossimo capitolo sarà il penultimo? PENULTIMO?
Non ci credo :') Sembra ieri che ho iniziato a leggere questa ff.. ma ehi, ancora non è finita quindi non mi deprimo.
Che dire di questo capitolo? Meraviglioso, come tutti gli altri. Mi è piaciuta troppo la parte di Niall e Zayn, davvero.. se te la fossi pensata a quest'ora stavano insieme. :')
Poi un'altra parte che mi è piaciuta? L'ultima, quella di Louis e Francesca. Sono la dolcezza, io sono innamorata di questa coppia ok? ok.
Continua presto. Bravissima! :')
Al prossimo.

10/09/13, ore 02:13

Beh ke dire... Non lo so XD soltanto ke mi piace molto la tua storia e poi sono 1 coppia bellissima <3
continua presto
Baci Karen

09/09/13, ore 18:12

Ciaaaao bellezza.
Devo andare in palestra, ma il tempo per leggere e recensire il capitolo l'ho trovato ed eccomi qui.
Che dire? E' un capitolo dolcissimo, davvero. Amo Francesca e Louis, amo anche la parte a scuola e ho amato pure la timidezza di Lisa. E' tutto perfetto. Complimenti.
E il nostro Louis mette la testa a posto, trovandosi un lavoro. Che lavoro sarà? Dice di aver organizzato tutto il suo tempo.. ma prevedo litigi a causa di questo. Scommetto che Louis sarà troppo impegnato con la scuola e il lavoro che avrà solo il tempo di dire un 'ti amo' a Francesca. Sarà così o sono troppo pessimista? Lo scopriremo.
Come ho detto sopra, è tutto perfetto! :D è vero, non accade nulla di particolare, ma mi piace il modo in cui è descritto.
Complimenti!
Sì, è vero: This is us è perfetto, mi sono emozionata tantissimo, sembrava di essere lì con loro :') aw, sjhebj
Daaai, continua presto.
Scapo in palestra.
Baci.

03/09/13, ore 19:21

E insieme a Francesca, sono tornata pure io AHAHAH yeppaaa.
Bene, *si ricompone*
Finalmente Francesca si è sveglitataaa *spara le bombe e balla la conga*
Omg, che dolcezza questo capitolo davvero: Louis, il dottore Dan, la madre, le amiche, addirittura pure il preside :')
Dei pensieri di Louis, mi è piaciuto questo: "Sai, Sara e Liam sono davvero una bella coppia! Avevi ragione tu, sono stati degli idioti a lasciarsi due anni fa, ma l'importante è che abbiano finalmente chiarito no?
Poi Lisa ed Harry, non puoi neanche immaginare il cambiamento che ha avuto il tuo ricciolino: cresce a vista d'occhio! E devi vedere come Lisa lo tiene a bacchetta!
Anche Zayn e Niall stanno bene.
Sai, il biondino è tornato a lavorare una settimana fa, non ce la faceva proprio a stare a casa, e il moro invece sta facendo i salti mortali per recuperare matematica e scienze; sempre il solito."
Beh il resto è tutto meraviglioso, complimenti.
Continua presto akjskrsw
Baci.

02/09/13, ore 17:07

Bellissimo il capitolo, mi piace si si! XD
continua presto, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoooooo... :)

26/08/13, ore 00:28

Bellissimo il capitolo come sempre ;)
Ma quanto è dolce il nostro piccolo Tommo innamorato *.*
Ciaoooooo. Aggiorna presto :)))

24/08/13, ore 23:56

Crepo. Che capitolo triste çç
A quanto ho capito dalla tua risposta alla mia recensione del capitolo precedente, Niall sarà quello a svegliarsi per primo. Mmh, povera Francesca, povero Louis.
Non so perché, ma stavolta mi voglio soffermare su Zayn e Niall.
Zayn lì è la dolcezza, davvero.. secondo me diventa gay.. non è che vuoi fare una parte Ziall? e.e AHAHAHAHA no, scherzo. Li trovo benissimo insieme come amici. Vedere Zayn comportarsi in quel modo fa strano.. di solito è descritto come uno che non si lascia andare.. e invece in questo capitolo succede il contrario. Mi è piaciuta anche la parte quando Louis parla di Liam. Davvero, questo capitolo è un misto tra dolcezza e tristezza. :/
Complimenti comunque perché è un bel capitolo.

In bocca al lupo per l'università uu
E AGGIORNA PRESTO.
Byeee.

19/08/13, ore 13:38

E dopo che mi sono persa quattro capitoli, e ripeto QUATTRO -è inammissibile!- sono qui a recensire finalmente! Sono stata senza connessione, pardon! çç
Anyway, passiamo al capitolo.
Ma che cavolo! Sembrava andare tutto bene e quei bastardi rovinano tutto.
Povero Lou: per essere salvato ha rimesso la vita Fra (e pure Niall) çç ma nooo. Non è giusto. Per me dovevano chiamare subito la polizia.. così mettevano fine a quella storia orrenda.. Jay, Tom e Max sono stati degli stronzi, proprio. Così però mi farai odiare i The Wanted eh AHAHAHAHAHAHA ok, stop.
Adesso ci saranno i vari pov, specialmente quello di Louis, immagino. Chissà.. prevedo molti capitoli tristi, a meno che te la pensi e stravolgi la storia e fai risvegliare i tizi presto. Sai, prevedo che questo non lo farai, anzi.. farai svegliare per primo Niall.. facendo morire noi lettrici e quel povero Lou! AHAHAHA povero.
Dai, continua presto. Bel capitolo, come i precedenti che non ho potuto recensire çç

08/08/13, ore 23:56

OH! FINALMENTE, QUEI DUE SI SONO RIMESSI INSIEME! lol
Ci voleva proprio un capitolo come questo. Tranquillo ma allo stesso tempo importante.
Mi piace il modo in cui fai conoscere tutti personaggi. Non lasci nessuno indietro.
Sono invidiosa di Lisa cc
Il ballo *sogna* mi sarebbe sempre piaciuto partecipare ad un ballo. Peccato che qui non li fanno *distrugge il sogno*
Anyway, mi è piaciuto molto ma ora sono curiosa. uu Che cosa ha regalato Lou a Fra? Questa domanda mi tormenterà fino a che non pubblicherai il prossimo.
*rullo di tamburi* sono la prima e sono anche puntuale! *si applaude da sola* lol
Bravissima gemella, continua così *-*
Love ya my Niall <3

08/08/13, ore 18:35

ODIO NICOLE, è ufficiale uu
Non è possibile, ma come si fa ad essere così odiose? Stavo imprecando mentre leggevo uu
Fra è il fratellino sono adorabili e il padre mi sembra un frustrato cronico, si lascia comandare da quell'oca
"Signore! Vatti a vestire, ti prego!- esclamò lui d'improvviso portandosi le mani sugli occhi.
-Si può sapere che c'è?!-
-C'è che se entro cinque secondi non sei in bagno a vestirti, prendo e ti salto addosso e dopo col cazzo che andiamo da tuo padre!-" Questa parte è stata epica lol Me li sono proprio immaginati AHAHAHAHAH
E' stato un capitolo davvero diverso ed intenso.
A casa del padre ho sentito tutta la tensione, mi sentivo a disagio (non è normale, vero? cc)
Un capitolo che ti riporta davvero alla realtà, una situazione comune in molte vite, fa male. Ma tu sei stata davvero brava.
Complimenti gemella, sei stupefacente <3
I love you so much <3 <3

08/08/13, ore 18:15

no, ma dico. Tu vuoi uccidermi?
Quel tizio 'Max' lo odio. Non lo sopporto, avrei voglia di spaccargli quella faccia.
Ma chi si crede di essere? Tizio strafottente che non sei altro. *ha perso il controllo* lol
Io li amo troppo, li shippo troppo, li adoro troppo (insomma, tutto troppo lol)
Non ci posso fare niente, ci sono troppo dentro e mi fa quest'effetto (sono da curare)
Amore sei fantastica, sul serio. Ho sentito la tensione, la rabbia, la paura, l'amore. Le sentivo tutte dentro di me.
Amo tutto della tua storia e amo come scrivi. Volo a leggere l'altro, non resisto.
Love ya <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]