Le tre e trentasei
di Nadie

10/01/14, ore 18:53

Ciao cara!!!
Beh come tua "prima creaturina" non è niente male!!! :D
Anzi, mi è piaciuta tantissimo! Ma ormai lo sai che ti stimo molto e trovo le tue idee sempre molto originali.
Devo ammettere che sotto sotto, io spero che Ben non sia un ragazzo che si sbronza così facilmente e che accetta di andare a casa di una ragazza sconosciuta solo perchè è bella e sensuale per...beh, fare cose sporcaccione! xD Ma probabilmente sono io che ancora spero nel vero Principe Azzurro e mi sembra di vederlo nel nostro Ben. <3
In ogni caso il racconto è bellissimo, l'ho divorato. Il tuo stile è coinvolgente ed è sempre un piacere leggere i tuoi lavori.
Bravissima, davvero!

02/07/13, ore 15:15

Hola chica!
Eccomi qui a commentare la tua prima pubblicazione su EFP *-*
Mi piace davvero moltissimo, semplice ma davvero bella. Nessun errore grammaticale e i verbi mi sono sembrati a posto. L'unico appunto che ho da farti è che le virgole vanno attaccate alla parola precedente e separate con uno spazio da quella seguente, così:

"Ciao, come stai?"
NON così: "Ciao,come stai?"/"Ciao ,come stai?"/"Ciao , come stai?"
(Questo schemino mi è stato molto utile i primi tempi, spero possa valere anche per te! La cosa riguarda anche gli altri segni di punteggiatura, come due punti, punto e virgola ecc...)

è stato un piacere, e voglio assolutamente leggere tutte le altre cose che hai scritto in questi anni!

See you tomorrow!

XOXO

Dru

23/06/13, ore 18:41

Ciao!!!!
Ma come, c'è una nuova fan fiction su Ben e io me ne accorgo con un giorno di ritardo?! Orrore!!!! :D
Dunque, l'idea è molto carina.
Innanzitutto, trovo sia difficilissimo scrivere dal punto di vista di lui, perchè anche se è una persona reale comunque - a prescindere da quello che crediamo di lui - non possiamo sapere com'è e quindi anche Ben Barnes diventa un personaggio di storia inventata. Cosa pensa? Come vive? E' un personaggio anche lui... ma è vivo, quindi è più complicato.
Poi, scrivi bene.
Secondo me c'erano spunti per proseguire con questa storia.... Hai tratteggiato una situazione interessante e piena di punti di sviluppo, perchè non andare avanti? :)
Sono proprio curiosa quanto alla donna che ha fatto questo a Ben...Tamsin? O una donna X? :)

Brava e non avere paura a pubblicare ancora!!!! :)

Un bacione!!!!