Just a whisper
di roxy_xyz

02/12/13, ore 17:57

Ciao di nuovo!! Quando ho letto che era la tua seconda storia su DW... beh perchè non leggere anche la prima?
E devo dire che è bellissima. Dolce e fresca. Non so, mi affascina. Anche perché ora Rose non è altro che una bambina in una cabina blu, il cui unico desiderio è vedere le stelle cadenti. ^_^ Dolcissimo. ...che tra l'altro non sono esattamente 'stelle cadenti'. Ma è proprio questo il punto. Non lo sono e il Dottore riesce a mostrargliele comunque. Awww... sono bellissimi. E' meravigliosa anche l'ultima parte... quando la ragazza cambia il desiderio. Ormai suo padre l'ha visto, non ha potuto fare nulla ma è stata con lui, fino alla fine. Ed è una gran cosa. Ora vorrebbe solo stare con il Dottore. E chi potrebbe biasimarla del resto?
...ok, sto diventando melodrammatica. Ma comunque sei stata bravissima! Anche lo stile mi piace molto. Forse, e dico FORSE, io sarei andata a capo dopo la frase: "Cosa vorresti vedere? Dimmi, dimmi!" Tutto qui. Però, ecco, è solo una piccola e trascurabile postilla. ^_^
Bravissima di nuovo!

Un abbraccio
Gallifrey_96

08/07/13, ore 01:02

Awwwhh! Che flash romantica!
Mi è piaciuta davvero tanto. Mi sono piaciuti alla prima all'ultima parola, perché sono proprio loro, è quello che Rosé potrebbe chiedere e quello che il Dottore farebbe per lei.
Grazie, Roxy, di scrivere anche su doctor who. E scusa se non commento abbastanza. <3

05/07/13, ore 15:59

É di una dolcezza disarmante che mi ha fatto spuntare un sorriso in questo pomeriggio di studio mortale!
Il desiderio di Rose bambina fa straziare il cuore, povera piccola. Però il sussurro alle stelle trasmette speranza. Mi piace che ancora adesso Rose si aggrappi alla loro scia per i propri desideri e chi meglio del Dottore può accontentarla?
Mi piace anche l'insicurezza di Rose nel fare una richiesta che le sembra sciocca di fronte alle grandiosità che il Dottore le può offrire. Ma in fondo le stelle cadenti sono sempre affascinanti!
Un bacio e a presto!
Fanny