Hope
di Julyet_M

23/06/13, ore 11:23

Ciao! ^^
Sono una grandissima fan di HP e quindi sono sempre in cerca di nuove FF xD Ho appena letto la tua e... mi hai fatto venire i brividi, dico sul serio! E' davvero bellissima e credo che tu lo sappia già, ma te lo dico comunque... scrivi benissimo! ** Secondo me hai saputo perfettamente descrivere quel momento, non di festa e felicità, ma di dolore, perchè anche se Voldemort è stato sconfitto, il dolore che ha provocato non potrà mai andare via... Il discorso di Harry è fantastico, non avresti potuto scriverlo meglio! E poi è proprio da lui, il fatto che non si sente "speciale" e sopra tutti gli altri, anzi... Ma una delle cose che mi è piaciuta di più è stato il gesto della McGranitt! Mi ricorda tanto la fine del sesto :')
Bè non penso ci sia altro da dire... questa è diventata ufficialmente una delle mie FF preferite! ** Ancora complimenti!!
Alla prossima :3

23/06/13, ore 09:28

Ok, questa FF è malinconica ma bellissima. Harry ha detto delle parole dolcissime, vere, intense ... Poverino, lui ha perso il padrino, Silente, i genitori, Dobby ... Secondo me è quello che ha sofferto di più nella Saga! Anzi, non secondo me. Lui è quello che ha sofferto di più. Ed è solo un ragazzo "che si è ritrovato in mezzo alla guerra di un folle". Comunque, scrivi davvero bene, bravissima! Mi ha colpito la frase finale:
e nel cielo grigio si aprì uno squarcio di speranza.
Mi piacciono questa frasi finali d'effetto ... Questa one-shot vola fra le preferite!