La breve storia del bambino che inseguiva le nuvole
di Majic

06/02/08, ore 23:15

Davvero una bellissima storia...sai,è un pò buffo,perchè di solito io parlo tanto e spesso trovo qualche parola che per me coincide con quello che mi ha trasmesso quel racconto,ma col tuo invece non ci riesco.Penso soltanto a come in un ognuno di noi ci sia un pò di quel piccolo bambino che rincorreva le nuvole,e di conseguenza i suoi sogni,senza fermarsi davanti alle difficoltà.Anchio adoro le nuvole,mi piace guardarle e perdermi nelle favole che mi raccontano,a volte basta poco per essere davvero felici e sorridere con vera spontaneità,stare sotto la pioggia con l'ombrello chiuso in mano,guardare il sole che si sveglia o se ne va,e le nuvole che ora in ora e giorno in giorno cambiano sempre,anche se spesso non molti se ne accorgono,e mi dispiace che non tutti possano provare la gioia che sento io quando guardo questi piccoli particolari.Forse mi è piaciuta così tanto la tua storia anche perchè he messo in risalto questa cosa,sognare e gioire anche per le cose più semplici della vita,non devono essere motivo di vergogna,è solo il modo più semplice e bello di vedere il mondo.Sei stato davvero bravo,anche perchè con questa tua storia,un sorriso l'hai donato tu a me.Quindi a quanto pare dobbiamo ringraziarci a vicenda,anche perchè in fondo,anche se molti non lo vedono,le nuvole,dall'alto,ci sorridono davvero,basta solo immaginarlo!

Mary
07/01/08, ore 14:47

grande beddo xD sei riuscito a postarla e poi sai come la penso. a me piace molto questa storia, anche se dici che il tuo modo di scrivere non ti convince. Taci un po' e pensa a studiare xD sciao sciao!!