Sexting
di Bleakers

02/03/15, ore 17:19

Sono colpita, profondamente colpita. Sapete da cosa? Dall'immagine di Shizuo-SHIZUO legato e torturato da quell'adorabile bastardo di Izaya. Ho visto la luce, ho visto un nuovo meraviglioso headcanon. Per intenderci, è una delle cose più sexy che abbia mai letto, giuro.

« Izaya… Possibile che ogni fottuta volta tu voglia sempre fare questi maledetti giochetti con me? Smettila di temporeggiare, prendilo in bocca e fammi godere, dannato stronzo. »

Questa frase, per esempio. E' bellissima, è perfetta! Davvero, non ho parole. Perchè sono letteralmente a bocca aperta xD visto il numero decisamente esiguo di ff nella sezione, non pensavo di trovare certe perle. e invece *^*
Brave, brave, avete fatto bene a pubblicare xD è scritta bene, è perversa al punto giusto e il dirty language le calza a pennello. Complimenti ancora!

14/08/13, ore 21:00

Solo una cosa.
Dannatamente stupenda.
Mi ha lasciata senza fiato.

Seguo da nemmeno una settimana Durarara e devo dire che come anime mi ha preso e, da brava fujoshi che sono, non potevo mancare a shippare la Shizaya (jgfhgjkdh).

Veramente sensazionale.
Complimenti.

AsanoLight~

05/07/13, ore 22:04

Premessa: questa storia va dritta dritta tra le mie preferite.
Ciao! Innanzitutto, togliete IMMEDIATAMENTE l'ooc tra gli avvertimenti! I personaggi sono loro, porca paletta! D:
Questa pwp è davvero stupenda, da qualsiasi punto la si legga, kehehe. *perv face*
Ordunque, poco da aggiungere: complimenti, scrivete in modo superbo.
Alla prossima fic. Smack, Ru.

01/07/13, ore 03:17

E' fantastica questa fan fiction, secondo me non siete andate x niente OOC! Mi è piaciuta veramente tanto, la metto tra le preferite! Brave! :)

25/06/13, ore 00:44

aw *^* lascio un commentino anche io! un po' in ritardo ç_ç ma phauccia non mi dimentico delle tue ff! *__*  sono un toccasana per gli occhi e le ghiandole salivari u.u dobbiamo pur metterle in moto qualche volta,  povere si annoiano a non far niente xD questa ff poi fa da party, già me le vedo tutte annoiate che sentono bussare alla porta aprono e la frase che da inizio al movimento: "no shizaya? no party " u.u ma La shizaya c'è!  sto delirando! .-. sarà l'ora, l'euforia, la voglia iscirvermi anche io al fanclub (phà comprendimi >_>) xD ma vabbè... che altro ti devo dire che non tia abbia già detto? un Izaya bastardo al punto giusto e uketizzato a dovere u.u e uno Shizuo così prepotente e possessivo non ne ho letti di così! *fase bavosità attivata* adoro questa ost! non si era ancora capito? scrivine ancora di più e il fanclub te lo creo io xD ( non so se sia più una minaccia o una lusinga o.o) alla prossima! CHU*

24/06/13, ore 22:52

Delizia delle delizie! siete tornate! *____________*
Adoro questa one shot, molto molto bellina!
Ne farete altre di questa coppia?? Mi piacciono troppo troppo!
Beh, complimenti per la genialità!

24/06/13, ore 18:01

No vabbè, già da quell'assaggino che efp permette di vedere la fan fiction mi ha attirato eh.
Che tipo è scritta magnificamente.
E poi-- ehw. I personaggi /SONO QUELLI/. La possessività di Shizuo è tipo bellissima, li amo così.
Eh boh, ripeto ancora che è bellissima e beh-- no words.
Peccato che nelle opinioni non ci sia anche ''asdfghjkl'' perchè avrei messo il pallino lì.