La cura
di Frency94

02/12/14, ore 21:41

È davvero una storia bellissima,hai interpretato Ron in modo perfetto… mi piacerebbe tanto avere un ragazzo cosí♥

06/07/13, ore 12:15

Molto bella, davvero tenera, dolce. Queste poche righe mi hanno da subito dato un'idea di pace e tranquillità, di sicurezza. Sono parole soffici, le tue, mi ricordano tanto una nuvola che è venuta a posarsi su di noi per alleviare il nostro dolore.
Nonostante siamo abituati a vedere un Ron sempre un pò burbero e goffo, questo suo lato non mi stupisce per niente.
Sei proprio riuscita a rendere i sentimenti di un innamorato, complimenti :)
The Rocker
PS: la canzone che hai scelto è davvero bella, si adatta perfettamente alla scena che hai descritto!

23/06/13, ore 09:34

Sei stata molto brava,e vero che tutti scrivono questo missing-moment,ma non tanti quando pensi tu,nel tuo piccolo sei sta originale e molto dettagliata in tutto,non hai osato molto con i personaggi nel senso non li hai fatti troppo romantici o sdolcinati,tranne in qualche frase di Ron che mi pareva un po troppo sicuro e slanciato,ma ripeto non sei andata oltre il margine dei personaggi,cosa a mio pare giusta,non ho trovato errori e la canzone e bellissima :) aggiungo la ff alle seguite.

A presto Federica :D