La storia della musica
di Fiery

19/05/14, ore 18:18

Rileggo questa storia a distanza di anni e ogni volta mi metto a piangere.. quanto adoravo quella serie tv <3
l'hai scritta con lo stesso stile con cui la scriverei io, mi piace molto!
Anche io ho scritto delle OS, se ti va passa dal mio proilo! :)

10/04/09, ore 19:04

Che bellaaa, molto romanticaa *__8
Avrò visto le puntate di I dream una quarantina di volte, e Frankie era il mio personaggio preferito... ma io credevo che Calvin e Frankie fossero fratelli!!! xDxD
Stupenda la metto nei preferiti... ps. molto originale!

10/01/09, ore 03:27

stupenda *_* le parole si sono tramutate in immagini nella mia testa come la proiezione di un film, è bellissima e loro due sono stupendi insieme, lui soprattutto XD bravissima ^^

08/10/08, ore 19:19

BELLISSIMA!Davvero,complimenti!Io aodro Frankie e Calvin e tu sei bravissima!Brava!

Vivy93
10/01/08, ore 15:19

tesora!! Che ff stupenda, che stupendissimissima ff!! Sei stata davvero brava (e mi fai rimpiangere di non poter vedere questo telefilm!! XD)e il tema è senza dubbio "azzeccato". Con questa coppia, poi... ^^ Credo che il concetto di musica emerga benissimo dalla tua ff, proprio perché è indescrivibile. Insomma, solo tu potevi riuscire l'impossibile!! ^^
Senti. Parlandoci chiaramente...
Se non vinci il concorso io faccio una marcia!!! XDDD Ora vado alla home page ad informarmi di più ^^ Kisskiss tvttb!

*AqUa PrInCeSs*
07/01/08, ore 19:51

waaaa waaaa waaaa!! *urletti eccitati XDDD* sono troppo contenta che hai pubblicato questa bellissima ficcy!!! ho riletto la scena del bacio per quattro volte di fila.. quanto sono dolciiii ♥.♥ ma ti ho già detto su msn il resto, vero? ^^ continua così (è scontato ^__-) un bacione-one!! tvtttttttttttttbxs

Gi94 s club 8 the best
06/01/08, ore 21:47

Wow,è stupenda!magnifica!Sono contenta che alla fine frankie abbia baciato calvin!sono una coppia perfetta!