Primo premio
di Elias_

14/02/19, ore 23:27

Anche questa è una storia in cui mi ero già imbattuta e devo dire che mi piace molto, come in generale mi piace il modo in cui scrivi della coppia Bulma/Vegeta (che io adoro). Riesci a essere dolce e sentimentale ma non smielata con la giusta dose di eros. Brava!

04/01/14, ore 20:39

Amo tanto la coppia Vegeta Bulma, poi la tua storia fa sembrare questa coppia davvero dolce, anche se questa storie non è proprio dolce xD

19/07/13, ore 14:41

Molto bella devo dire :D
Una long non ci starebbe per nulla male, mi piacerebbe molto leggerla!
Baci, steffy :)

09/07/13, ore 13:29

Una storia dolce e allo stesso tempo passionale e selvaggia! Complimenti, è davvero bella :D

07/07/13, ore 00:07

Yò, *-*
Wuau,ho trovato perfettamente IC entrambi i personaggi: Vegeta e Bulma,complimenti *-----*
L'idea su cui si basta questa O-T,me gusta mucho (?) :
racconta attimi intimi a raiting red,senza essere volgare *^^*
Il desiderio di Vegeta di far si che quella ragazza lo voglia,e che quest'ultima invece miri (?) a farlo diventare suo...è tutto così...così ...  perfetto,lo adoro B"I
Il modo in cui racconti,descrivi ciò che avviene,mi ha coninvolta,attratta alla fic come un un pezzo di ferro ad una calamita (<--- paragone da no comment .-.) *^^^*
e poi,appunto,il fatto che,secondo me,i personaggi siano pefettosamente ( ? ._. ) IC,rende la fic ancora più stupenda *///*
Complimenti davvero,mi piace davvero tanto *---*,e poi si merita un posto di sola andata nella categoria preferiti ;3
"spero non sia una schifezza," ... naaaaaaaH,non ti preoccupare,di schifezza in questa fic non c'è n'è traccia *----*
Se un giorno troverai il tempo per continuarla... io sarò lì,pronta a recensire B""I <--- sembrà una minaccia .-.
Comunque,io sono Rin Yui Dragneel (<--- ... un altro nome ancora,no ? =.= nd. chiunque .-. ),ma tu chiamami come vuoi :3
Brava ancora,ora mi dileguo *puff (?)* =u=

Sayonara,
Yui

25/06/13, ore 17:38

Ciaoo mi è piaciuta molta bella,brava :)
Sarebbe bello se facessi un continuo,lo farai??? ti pregoooo!!! :3
BonBon15

24/06/13, ore 00:40

ELIAAAAS <3 io continuo a dire che adoro come scrivi.Tanto per cambiare la storia mi piace e tu continuia rappresentare benissimo la psicologia di bulma e vegeta.sinceramente sarei molto propensa a leggere il seguito.per quel che riguarda l'aspetto grammaticale....c'è solo qualke minuscolo errore di punteggiatura,ma detto tra noi io non ci sono mai andata a braccetto quindi non preoccuparti. Ps riri non 6 sola XD

23/06/13, ore 20:59

Ma cieooo.
Allora la tua storia è molto bella,
Hai usato gli aggettivi giusti nei momenti giusti riuscendo a caratterizzare benissimo sia la testardaggine (ma esiste questa parola? O_o) di Bulma che l'arroganza di Vegeta.
Mi piace l'idea che tu abbia paragonato Vegeta ad un primo premio per Bulma.
La grammatica è perfetta e la sintassi anche,
L'unico appunto la punteggiatura che alle volte non è messa bene (che poi io ti critico ma sono peggio di te ;D)
Detto ciò evaporo
One kiss
Riri4evar

23/06/13, ore 18:47

Ciao Elias,
come va? Voglio dirti che la storia in sè e scritta abbastanza bene. L'incontro hot che hai descritto è passionale, ma non volgare e questo mi è piaciuto molto. Anche la psicologia dei due personaggi è stata ben tratteggiata; sopratutto Bulma, che anche se si mostra un pò restia, desidera il principe nel corpo e nell'anima. E' una buona idea quella di continuare la storia; credo che potrebbe venirne fuori un buon risultato. Ti aspetto alla prossima. Baci.
LadyX.

23/06/13, ore 16:27

Carina,non essendo troppo volgare,e poi vegeta e bulma sono la mia coppia preferita.

23/06/13, ore 15:59

Hei ciao!
Ho pochissimo tempo per cui sarò breve.
E' carina, dinamica, passionale e piacevole da leggere.
Se diventerà una long, la leggerò!
Complimenti!
Sophya.