La farfalla arancione
di sunshine976

12/07/13, ore 13:02

ciauu, l'avevo letta giorni fa ma ero di fretta e non ho recensito..che bella..mi è scesa una lacrimuccia alla fine. molto bella e delicata.
baci
pink

24/06/13, ore 23:18

Oddeo quante lacrime c__c pensare a Zoro che piange ogni giorno sulla tomba di Nami...mi manda il cuore in mille pezzetti T^T però è comunque dolcissima, anche se triste. Nami a 20 anni, con i suoi fantastici e lunghi capelli arancioni, povera la mia piccola!
Bella zonami comunque *si soffia il naso e trattiene le lacrime* piena di sentimiento

24/06/13, ore 00:59

Ciao!! Questa storia è veramente meravigliosa, non conoscevo la leggenda ma nonostante tutto l'ho amata in ogni singola parole. C'è un mix perfetto di dolcezza e tristezza che ti conquista! Complimenti vivissimi! Alla prossima! Edward_Yoshina

23/06/13, ore 20:18

Ciao sunshine! complimenti mi piace molto questa fic ispirata ad una leggenda molto bella! ancora complimenti, bacioni kiko

23/06/13, ore 18:47

Ciao  sunshine976!!!!!!!!!!! Questa   Flashfic triste e magnifica allo stesso tempo!!! La storia originale me la raccontava mia nonna (che ora purtroppo non c'è più...) da bambina (e l'ho sempre amata come storia!) e adesso che l'ho riletta mi sono messa a piangere!!!
Super contenta di aver potuto ancora una volta ricodarmi della mia infanzia... Ti faccio i complimenti!!
Bacioni, Lady Violet

23/06/13, ore 18:11

Davvero molto intensa questa ff. E inoltre io adoro le leggende!
Bellissimo il finale con le due farfalle che volano insieme!
Complimenti!

23/06/13, ore 17:22

Intensa storia su un amore che dura per sempre, anche dopo la morte, e sulle promesse ( tema, tra l'altro, ricorrente in OP ). L'immagine delle farfalle che danzano e' stupenda, come se finalmente possano vivere felici insieme, nonostante la morte li abbia separati per tanto tempo. Inoltre è scritta bene, questo rende ancora più piacevole la lettura. Ottimo lavoro.

23/06/13, ore 15:30

Dolcissima. Triste, tanto triste, ma al contempo di una dolcezza immensa. Ed è tenera, anche.
Mi piace pensare che, se i due dovessero essere separati dalla morte in un universo alternativo, possa davvero accadere qualcosa di assai simile.
Bellissima l'associazione fra Nami e la promessa fatta a Kuina: da bravo samurai, Zoro rimarrebbe integro fino alla morte, senza farsi mai piegare dagli eventi pur di restare fedele a se stesso e alla propria moralità.
E siccome è anche ben scritta, inserisco subito questo piccolo gioiello fra le fanfiction preferite. :)