Night desert
di DirtyCharity

18/07/13, ore 19:13

Hahahaha, brava! Molto carino questo pezzo xD Mi piace un casino la coppia ShikaTema e posso immaginare cosa succede in seguito... *sguardo sornione*
Che dire, brava e complimenti!!

09/07/13, ore 09:24

Quello è veramente il cruccio del nostro Shika. Non può mica passare per un tonto! :)
L'idea è furba!
Credo ben che avvicinare una come Tem non sia facile, almeno per non apparire troppo sfacciato.
Bella bella. E lascia anche parecchio spazio all'immaginazione!

29/06/13, ore 22:13

Haaaaaaai capito al "genio di Konoha"... Ricorre addirittura a mezzucci come questo? Poteva trovarne uno meno sgamabile XD
Ma che tenerezza XD Che poi dubito lei acconsenta tanto facilmente, chissà quanto (e cosa) costerà a lui, come potrà... ripagare... :P
Carina come sempre, attendo le più prolisse :P Ciao! :D
Laura

23/06/13, ore 19:06

E come al solito il suo genio viene fuori nei frangenti migliori!
Già la parola genio è così utlizzata anche impropriamente che si potrebbe dire quasi logorata dall'uso non corretto, ma ogni volta che leggo di qualche "impresa" di Shikamaru l'unico termine che mi salta alla mente è proprio "genio". Aveva programmato tutto, altrochè maledetto genio!
Come al solito ti mostri la regina delle drabble, 12 parole in più o in meno non contano. Sei davvero la signora incontrastata delle frasi finale come ti avrò ripetuto in almeno un milioni di occasioniXD Ho sempre quel moto di "ma dove vorrà andare a parare" che non ho imparato a controllare e meno male! E' sempre un piacere leggere le tue ficXD soprattutto quando sono quelle per le iniziative, hanno un'aura di magia.
Alla prossima!(mi manchi)

23/06/13, ore 18:52

Ciao ^_^
Che drabble bellina, dai! Sei riuscita a farmi ridere, con la finta ingenuità di Shikamaru.
É molto interessante immaginare come finisca, ma lasciamo tutto all'immaginazione xD
In fondo non penso che Temari rifiuterà l'offerta, alla fine.
Poche parole, ma abbastanza da far capire che sono sempre loro due, perfettamente Ic e adorabilmente orgogliosi.
Beh, nonostante tu stia perdendo interesse, ti é venuta abbastanza bene. Penso che se l'avessi allungata, avrebbe perso... Non so, così é più di impatto, almeno secondo me.
Brava!
Alla prossima ^_^

23/06/13, ore 16:00

Ahahah beh, Shikamaru non è mica scemo 8D
Ma dai a me è piaciuta! *__* E' un pensiero piccolino, però è tenero! E' una drabble simpatica e allegra, piacevole da leggere! *O*
E' comunque scritta bene, l'unica cosa è quel "sacca pelo", ma per il resto è uno stile comunque perfetto per una drabble come questa XD Nel senso che non ci sono fronzoli inutili, ma semplicemente Shikamaru, il suo essere un genio, Temari e un piccolo innocuo stratagemma 8D
E poi Shikamaru è fantastico, ahahah! Effettivamente potrebbe anche essere capace di fare una cosa del genere, d'altra parte orgoglioso com'è non si esporrebbe senza trucchetti no? XD
E oh, non dirmi che nell'idea più lunga c'era una lemon! è.è (possiamo sempre farla sviluppare a Vitto però 8D)
Boh a me è piaciuta, davvero! Buon ShikaTema day Clàààà <3

23/06/13, ore 15:01

Recensione premio

Ed eccomi a recensire -con straordinaria puntualità, aggiungerei- questa flash :D buon ShikaTema Day!! (un po' di ShikaTema non fa mai male u.u)
Nonostante sia molto breve -troppo breve, qui mi sono mancati dei dettagli importanti *pervmodeon*-, penso tu sia riuscita a scrivere qualcosa di davvero carino :) Mi piace molto il tuo stile, davvero molto, e penso che tu in poche parole riesca a descrivere tutto ciò che vuoi comunicare e la situazione in sé, comprese le emozioni dei personaggi. In questo caso ho trovato simpatico il fatto che Shikamaru, pur conoscendo i rischi del deserto, abbia ben pensato di fare il finto tonto pur di stare accanto alla sua seccatura. Povero Shika, cosa non si vede costretto a fare pur di fare colpo su Temari (quanto adoro questa donna *^*).
Insomma, brava, mi è piaciuta ;D
Baci