The A team
di FeverSkating

23/06/13, ore 16:55

OH-MIO-DIO-OH-MIO-DIO.

Da dove salti fuori,tu,mostro della scrittura?
Ma sei bravissima,mi hai fatto venire i brividi!Mitica!

Ok,iniziamo dall'inizio: la canzone già di per sé è molto complicata da ''lavorare'',ma tu sei davvero riuscita in pieno a smembrarla parola per parola e coglierne il significato più profondo trasmettendolo a noi lettori tramite questa one-shot che andrà dritta dritta tra le mie preferite.
Tralasciando che ''The A team'' la so a memoria,anche se profondamente ogni volta che la canto mi sale il cattivo umore e mia madre si rifiuta di sentirla per il significato,penso proprio che tu sia stata davvero in gamba a scrivere questa ff!

Le descrizioni sono perfette,in ogni singola azione,che sono lente in alcuni casi(secondo me hai fatto bene a mettere l'alternanza fra sommario e narrazione rallentata)e a volte sono brevi ma ben fatte.
Mi piace il tuo stile,anche molto perché sono riuscita a vedere,per quanto l'hai scritta bene,la distruzione lenta di Sakura,l'aiuto passivo di Naruto ,i suoi sensi di colpa che lentamente lo massacravano e i ricordi che attanagliavano sia lui che Sas'ke.
Anche semplicemente un loro movimento o espressione facciale,è tutto così minuzioso e ben curato(mi piace anche come hai messo le varie frasi del testo della canzone all'interno della storia)che ho effettivamente assistito a un film più che letto una storia!

Ok,ora la smetto con la mia logorrea(sarà il troppo sole che ho preso D:),ancora tanti complimenti,brava!

-Haney :3.