Insanity
di Blackie

06/02/08, ore 03:10

Ciao, la tua ff è molto bella. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il vero unico personaggio che muove e tesse le fila della storia. Mi dispiace della morte di Ino e Shika ma è stata una mossa molto intelligente non farli vivere felice e contenti come ci si può aspettare. Nella tua ff si vede come la fragilità delle persone possa venire fuori convincendosi di qualcosa di cui non si ha colpa,di come le certezze vadano in frantumi, facendone vedere un aspetto poco considerato e della necessità di trovare ciò che si è perso in qualcuno. Il colpo di genio è dovuto al fatto che chi soccore non diventa un salvatore ma un'altra vittima. Complimenti!!!!!

30/01/08, ore 12:02

*_* fantastica, semplicemente fantastica! Follia che trionfa, è grande! adoro questa tua idea e come hai realizzato il volto di Follia e delle sue"opere". Shikamaru ed Ino, che vivranno in eternità, mentre Follia vaga. splendida! bravissima... bacio ale-kun

30/01/08, ore 01:20

Epilogo degno di una storia cui non servono grandi parole per descrivere immense emozioni. Complimenti, davvero. ps sono qui ad attendere la prossima ShikaIno!

30/01/08, ore 01:18

“Perdonami, amore.” Era nel posto giusto, al momento giusto, a sottolineare la pazzia dolce di un innamorato caduto nella disperazione. Incalzante, e dolce, e amara perchè dolce.

29/01/08, ore 22:11

Un degno epilogo. Una fine dal retrogusto amaro, ma non penso sarebbe potuta finire diversamente. D'una delicatezza amabile, la scelta di trattare la follia a cui porta l'amore è difficile, ma l'hai tratta benissimo! I miei complimenti... e aspetto l'altra ShikaIno, Rose! *___*

24/01/08, ore 08:43

ç______ç bellizzima...davvero moooolto bella!e pensare che questo non è mio genere! è veramente fantastica! W LA SHIKAINO ora e sempre! brava!!!

23/01/08, ore 20:47

Innanzi tutto mi scuso per non aver commentato i precedenti capitoli. Questa è Follia, colpisce nel profondo, è amara, certo ma pur sempre tratta di Follia... Shika che fa la stessa fine di Asuma e Ino che si risveglia, sembra il più classico dei film, per meglio dire tragedie davvero emozionante (anche se preferisco i lieto fine da inguaribile romantica quale sono). Spero di poter leggere altri tuoi capolavori (adesso vado a cercarli) su questa coppia in quanto faccio parte delle mosche bianche. Complimenti per il tuo modo di scrivere unico. Kiss!

23/01/08, ore 20:08

Oddio, mi sono sentita così... presa, da questo capitolo. Follia è così incalzante, entra in scena come con piccoli segni. Dio, come si cercano, in questa fic, Shikamaru e Ino. Shikamaru, addirittura, rinuncia alla vita per lei. Il senso di colpa e la Follia, bruciante, li divora. Ino si è svegliata, quindi credo che la follia non abbia finito. Ci vuole il tocco di grazie.
Insomma, stupenda! *-*

21/01/08, ore 12:04

Angst. Dannatamente, angosciantemente, coinvolgentemente angst. Ben fatto!

GIO91
16/01/08, ore 22:32

NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSì! TI PREGO DIMMI CHE INO SI RISVEGLIERà E CHE NON è STATO SHIKA A COLPIRLA!! TI PREGO CIAO AGGIORNA PRESTO GIO91

GIO91
16/01/08, ore 22:32

13/01/08, ore 11:44

Ahia....;_;
Avrei preferito l'happy ending, anche se sarebbe stato un po' scontato ;_;
Cosa avrai in mente? Spero in bene ma qualcosa mi dice che spero male XD
Sayuri

10/01/08, ore 20:13

E' davvero molto bella, la follia che prende Ino dopo la morte di Asuma, il suo tentativo di uccidere...Davvero bellissima, mi piace molto, spero continui presto, complimenti!!

10/01/08, ore 20:05

Oh. Coinvolgente, stringente...inquietante. Ma decisamente affascinante. Alla prossima!

07/01/08, ore 11:38

Yes! Shikamaru è molto maturo in questa fic che riesce a nutrirsi di flash di memoria azzeccati, che non scadono nel banale o nel tedioso...complimenti, mi hai conquistata!