Ti amo per quello che sei...
di Elise 94

08/02/08, ore 20:38

wawwwwwww!!!bellissssimo questo cap cm sempre!!che brutto s****o che è stato zake o cm si scrive!!!spero che gabry stia bene!!agg presto ti prego!!!!kisss

lily 4ever
06/02/08, ore 15:15

bella! credo ke sia una delle piu belle ke ho letto mi racc aggiorna presto ke sn curiosa ora come direbbe sharpay SALUTI!!!

lily 4ever
06/02/08, ore 15:13

molto carino sei davvero brava!!! credo che questa sia una delle piu belle fic ke io abbia letto!!! aggiorna in fretta che sono curiosa mi raccomando!!! saluti!!!

06/02/08, ore 13:52

povera gabry!! troy è stato davvero mlt dolce con lei!!

01/02/08, ore 17:47

ciao bellissimo anche questo cap ora che i due sono a casa da soli la cosa si fa molto interessante....!agg presto nn farmi stare sulle spine ti prego!kisss

cri92
29/01/08, ore 22:26

Bellissimo qst capitolo...cmq per il prox posso tirare ad indovinare...zeke cercherà di violentarla è poxibile??e poi arriverà il mitico principe azzurro che la salverà e vivranno tt felici e contenti...ok forse un po' tr tipico finale da favola....vabbeh cmq aspetterò cn impazienza il prox chappy!!!STUPISCIMI!!kisss criss

29/01/08, ore 22:15

adesso troppo curiosa di scoprire cosa succederà!!! magari una scena stupenda tra troy e gabry!! chissà...bel capitolo cmq! kiss!

29/01/08, ore 20:46

e mi lasci in sospeso così??k succede nel prox chappy?? bellissima la parte in cui si rincorrono x la casa..ahahahha troy è geloso, troy è geloso!!ok ok basta, bellissimo questo chappy aggiorna presto!XDD baci tvb

22/01/08, ore 21:04

noooo...tay non poteva aspettare un altro poco??? uffi...bel capitolo cmq!! troy è davvero dolcissimo!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!

22/01/08, ore 14:46

Bellissima!!!!!come tutte le atre ma uffa dovefa andarsene proprio mentre si stavano baciando cavolo!!!!!!!aggiorna prasto mi racc!!!kiss

Sakura Potter
18/01/08, ore 20:43

Bravaaaaaaaaa,bellix capitolo!!Aggiorna presto anzi prestissimo!!!Baciottoli

18/01/08, ore 11:56

bel cap!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!

armony_93
17/01/08, ore 20:24

bello!!!!!!!!!!!^^ evviva si sono messi insieme!!!!!!!!!!!!!^^ ciao tvb bax bax aggiorna presto

17/01/08, ore 19:49

bellissimo cap!!!!cm tt gli altri ovvio............!rec presto nn vedo l'ora di sapere cm va a finire!!!kiss

14/01/08, ore 15:09

bellissima!!!complimenti nn vedo l'ora di leggere il prox cap agg presto!!kiss