My heart knew you'd come back.
di NobodyCompares03

25/09/13, ore 16:07

Una parola: meravigliosa. E' la frase per descrivere questa one-shot. Ora ti elenco i motivi:
- Scrivi non bene, ma perfettamente senza alcun errore grammaticale;
- La storia è originale e l'idea che hai preso su mettere Harry come soldato per l'Afghanistan è fantastica!! L'hai resa stupenda!
- Hai scritto molto e troppo troppo bene devo dire;
- MA PERCHE' HAI OTTENUTO SOLO 5 FOTTUTE RECENSIONI????
- E per finire: ho pianto.

Con questo ho detto tutto........sarebbe stata ancora più emozionante se l'avessi trasformata in una fanfiction ma a te la scelta ;)

Complimenti, brava :)

14/07/13, ore 22:37

Come hai potuto dire che la storia non é il massimo! Ti consiglio di rileggere la tua storia perché forse non ti rendi conto delle tue qualità!!!! Sei incredibile!!! É da tanto che non recensisco ma questa volta non posso rimandare perché questa storia merita tante recensioni e se non recensisco questa notte non dormo, sono molto elettrizzata, questa storia é stupenda, incredibile, fenomenale!!!!mi scuso per gli errori ma sto scrivendo con il telefono, non so nemmeno se leggerai la recensione ma comunque continuo. La prima cosa che mi ha colpita é stata la scrittura, scrivi benissimo!!! L'emozioni erano scritte in un modo praticamente perfetto, sono impressionata e sconvolta scrivi da Dio. La trama é favolosa, semplice ma favolosa, sei incredibile!! Menomale che Harry era solo scomparo altrimenti sarei esplosa se fosse morto . Mi hai fatto venire l'ansia e ho anche pianto. Ho provato delle emozioni bellissime grazie a te e le sto ancora provando mentre ti scrivo la recensioni. Mi si sono addormentate le mani e per questo mi fermo anche perché non ti voglio annoiare e spero di non aver scritto cose assurde ma ti dico ancora una volta che sei bravissima. Sei una scrittrice professionista per me :)

12/07/13, ore 17:57

Hei, ciao!
Complimenti per la tua one shot, è a dir poco stupenda! Mi è piaciuta così tanto che, dopo averla letta, non ho potuto proprio fare a meno di recensirla.
Per prima cosa, ci tengo a dirti che, a differenza di tante altre, scrivi benissimo: il testo è molto curato, preciso e, cosa più importante, completamente privo di errori grammaticali.
E che dire della trama? E' originalissima e coinvolgente, lo stato d'animo della protagonista è descritto talmente bene che alla fine mi sono commossa...
Persino il modo in cui hai scritto l'introduzione, mi è piaciuto, pensa un po'!  :)
Sei davvero brava, spero che tu decida di scrivere presto altre one shot o una fanfiction; ne saresti perfettamente in grado, fidati!
Complimenti ancora!
Baci!

27/06/13, ore 15:26

Ehi!
Ehm... di solito io non recensisco storie quasi mai, ma questa ho deciso di recensirla.
Mi è piaciuta molto, la trama è molto originale e  poi, cosa fondamentale per una scrittrice, scrivi molto bene, e non fai errori grammaticali come è 'di moda' fare qui su EFP.
Perciò brava, e ti hiedo pure un favore: se avrai intenzione di pubblicare un'altra OS o FF mi avverti? Passerò volentieri. c:
Un bacio,
Ginnie.

25/06/13, ore 23:10

Giuro che quando le è arrivata la lettera volevo piangere.. Mi aspettavo che fosse morto.
Quando è tornato poi, oddio che bello çç
E' scritta davvero benissimo e mi piace molto lo storia.
Brava.
xx

23/06/13, ore 18:00

Complimenti, davvero! Questa One-Shot mi ha trasformata in una fontanella, ma merita! Non so che dire, è semplicemente MERAVIGLIOSA! Complimenti, di nuovo :)