A Teenage Princess
di _xonedssmile_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/11/13, ore 20:19

Che bella questa storia (: Non vedo l'ora che continui. Alla prossima, cucciola :3

04/10/13, ore 18:16

OH MY GOD. Io amo la storia e questo capitolo, sono perfetti, quindi shut up.
Scrivi, come al solito, benissimo. Non ho trovato nessun errore - che nelle tue fanfiction sono impossibili da trovare - e il personaggi di Zayn mi piace motlissimo. Amore a prima vista, aw aw.
Però, sappilo, io shippo Lollie (dafuq?). lol
Ah, una sola cosa: deciditi sul nome della protagonista AHAHAH una volta hai scritto Hope e in questo capitolo April AHAHA
Continua presto, un bacio.

xliamsvojce

24/09/13, ore 15:22

Ho finito di leggere ieri sera, ma non me la sentivo di fare una 'mierdaa' di recensione solo perché non riuscivo a capire un cazzo di niente.
In poche parole, avrei potuto scriverti 'Sopra la campa la capra canta, sotto la panca la capra crepa', e terminare la recensione così, ahah.
Okay, ora comincio veramente.
È una storia alternativa alla fantomatica favola di Cenerentola, o come preferisco dire io, 'Cindarella'. Data la mia strana infanzia, non amo particolarmente le favole di qualsiasi genere, e soprattutto, non vado pazza per i 'happy ending', i finali felici.
Anyway, nelle fan fiction del fandom dei One Direction, quasi tutte le storie, per piacere delle persone normali, hanno un bel finale, e quindi mi adeguo e, e facendoci l'abitudine, stanno cominciando a piacermi. Tutto questo per dire che? Cindarella non è male.
Mi piace molto il personaggio di Zayn. Non so esattamente il perché; forse perché mi ha fatto venire in mente un personaggio spettacolare, nella mia testa, per una mia nuova storia ;).
Louis non mi ha colpito molto, il suo personaggio, intendo. Molto sensibile, si, carino, ma... Troppo insicuro per i miei gusti.
Allie invece, penso abbia preso abbastanza bene l'idea di essere una principessa. Al suo posto, avrei sicuramente dato di matto, e avrei denunciato alla polizia Harry. Non ho altro da dire, per ora.
Mi si stanno atrofizzando le dita, cribio.
Alla prossima volta bella,
Sara.

23/09/13, ore 00:44

Come promess, eccomi qua:)
Anche questo un bellissimo capitolo! E oddio... Marcel?
Ci voleva un po' di Best Song Ever, mi piace come idea :)
Comunque mi piace come sta procedendo la storia, è perfetta! Boh non so come tu vengano certe idee a volte!
Aggiorna il prima possibile <3

16/09/13, ore 15:35

Ciao :)
Eccomi come promesso :))
Aaaaah che carino questo inizio! Mi ricorda anche un film xD E questo mi piace molto! Sto già leggendo il terzo capitolo e non vedo l'ora di arrivare alla fine. Sono proprio curiosa!
Baci :*

16/09/13, ore 00:19

Marcel Marcel!! Okay, suona tanto Best Song ever. Quindi, meglio smetterla subito.
Per la cronaca io adoro questo capitolo. E non provare a pensare che fa schifo.
Giuro che vengo a casa tua e ti faccio cambiare idea a suon di abbracci, lol.
Passando alle cose serie. Harry sotto copertura fa troppo ridere, oddio.
Niall che si prende un pugno in faccia... Spettacolare. Go Marcel, goooo!
Ma la cosa migliore di questo capitolo?? Mmm, non saprei.
Zayn. Oh. Mio. Dio. Giuro che quando quei due si guardavano negli occhi stavo svenendo.
Troppo troppo bello, tutto quanto. Dall'inizio alle fine, wow.
E molto ma molto brava tu, al solito.
Okay... Ora scappo tesoro c: alla prossima.
Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa, yep.
xx Fede.

31/08/13, ore 20:23

Sai una cosa? Non dovresti lasciare le stesse recensioni a me e alla mia amica e ne tanto meno alle altre persone, se proprio vuoi prendere per il culo, senza leggere le FF, almeno cambia le parole. Un 'Vaffanculo' da parte nostra.
(Thegirlice0 e sheisonfire) ;)

31/08/13, ore 14:30

Omg! Che bella storia e tu scrivi molto ma molto bene :)
E' originale nel complesso e la storia ha un filo logico.
Brava :)
Bacioni.
-Chiara

30/08/13, ore 20:21

Ma te devi continuare assolutamente!Mi hai intrigato troppo!
Passi anche alla mia fan fiction?

30/08/13, ore 14:59

Scusa il ritardo! non ho aperto efp per un pò, ma sono riuscita a risponderti nei messaggi privati c:
La storia è sdf scrivi benissimo! complimenti! continua così!!

30/08/13, ore 12:15

Oh che carino... scrivi davvero benissimo. E se ti devo dire una cosa, che resti tra noi.. non avevo mai visto fan fiction così originali. Cioè si, ma mai che trattavano un tema come questo. Mi hai spiazzata, ma in senso positivo. Non ho niente da criticarti o consigliarti. Posso solo dirti di continuare così. Davvero brava.

30/08/13, ore 00:31

Salve bellissima stecca di cioccolato bianco (?)
Sono strana, lo so. In più, è tardi e sono stanca.
Ma la cosa importante è che ho trovato il tempo di leggere.
E per fortuna, direi... Davvero, sei incredibile.
Non so più in che lingua dirti che ti adoro. Adoro te e come scrivi.
Bello bello bello. E finalmente si capisce qualcosa in più, lol.
Il passato della madre di Allie, la nonna (che adoro), la passione per la musica.
Yeah, tutto incredibile. Il pezzo di Louis poi. Dio, mi stavo sciogliendo.
Bello anche il video di Applause, visto che l'hai citata.
Non ho fatto altro se non cantare quella canzone in questi giorni, boh.
E quella foto, oh gosh c: bello bello bello.
Okay, la smetto e vado a dormire, meglio.
Alla prossima tesoro, non vedo l'ora che aggiorni c:
xx Fede.

29/08/13, ore 10:54

Tipo che mi sono divorata la tua storia in mezz'ora e io sono lenta! È stupenda, dico sul serio.
Mi ricorda un pò il film di Selena Gomez, Monte Carlo ahahaha.
Devo dirti che scrivi bene, la lettura è sciolta, facile da capire, non troppo complicata, e non usi termini stratostopici che non è in grado di capire neanche un letterario come mi è capicato in altre FF.
La storia è originale, diversa dalle altre e tu hai molta molta fantasia cosa molto importante per scrivere un qualsiasi tipo di storia.
Anche la scelta dei personaggi è originale: un Louis secchione, un Niall bullo, un Harry 007 e un Zayn che ancora non so cos'è, ahaha. Non si è vista da nessuna parte una cosa così, perciò...brava!

-Sefora.xx

28/08/13, ore 21:30

Avrai notato che ti avevo scritto una recensione, ma l'ho cancellata in quanto ho deciso di segnalare questa storia per le scelte.
Secondo me è bellissima, e merita ti stare tra quelle fantastiche storie.
La trama è originale, i personaggi sono perfetti, a parer mio, e tu scrivi in una maniera divina. Non ho mai letto una storia come questa, a dir la verità.
Spero di riuscire a farla finire tra le scelte. Un bacio.

28/08/13, ore 20:05

Mi hai fatto squagliare con le foto alla fine per non parlare della canzone di Miley che amo tantissimo!!
"‘Mantieni la fede, sempre.’ La voce di mia nonna si fece sentire non appena lasciai che la chiatarra toccasse il suolo.
‘Hai la sua stessa voce.’ Mi poggiò una mano sulla spalla.
Lasciai che la testa si poggiasse sulla sua spalle, mentre mi facevo coccolare dalla sua mano che faceva su e giù sul mio braccio.
‘Allie, sei bravissima.’ Harry, poggiato allo stipite della porta, sorrise, facendo spuntare ai lati della bocche due tenere fossette.
Tutto il quadro generale della mia vita si stava sistemando.
Finalmente avevo ritrovato una parte della mia famiglia e, questa volta, non avevo intenzione di abbandonarla."
Qui sono morta proprio.. brava brava brava *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]