Oh, Dio!
di _zia cla_

04/07/13, ore 21:25

Mai titolo è stato più azzeccato di quello di “dio del sesso” per Sebastian!!
Ahahahah… XD Sul serio, io non so come tu faccia ad avere tutta questa fantasia per inventarti sempre cose così spassose!! <3
Nemmeno se sono dei, riescono a stare lontani l’uno dall’altro… *.*
Aaaaaaw… E… CINQUE volte in TRE ore!?!?!?! Pocca la miseria oh!!
Alla faccia che sono degli dei!! XD
Bellissimo.... <3
Un gran ridere... ;D

Bacio.. :D

24/06/13, ore 15:24

Io l'ho adorata ti giuro. XD a un certo punto ho pensato che dovessi fare una long perchè è semplicemente geniale. Geniale. E poi Seb xhe non riesce a resistere a B è abdbbshxhshcjajcj ho feelings irrisolti adesso. Niente non so che alrro dire, complimenti perchè non mi sarei mai aspettata questa cosa e hai tutta la mia stima!

24/06/13, ore 00:20

Non ho capito che c'entrano le Thadastianers in questa cosa °-° Si vede che quella ship non la cago manco di striscio..
Anyway.. Ma devo davvero dirti qualcosa di sensato o posso limitarmi e dire una cosa sola? Scelgo la seconda.
è perfetta e se dici il contrario ti faccio male :D
Dire che ho spasticato un bel po' sarebbe un eufemismo.
Sei bravissima e ho detto più di una cosa :\
Bacioni,
Mirma <3

23/06/13, ore 21:26

tesoro mio ti adoro!
Blaine come figlio di Cupido, semidio, il dio dell'amore, con tanti fratellastri e sorellastre al seguito o.O
Bas come dio del sesso è ... sesso allo stato puro.
non ho parole per descrivere il mio fangirlamento *^*
e il fatto che si appartengono l'uno all'altro, il loro modo di unirsi, o asdfghjkl my fuckin god!

complimentissimi dear, mi è piaciuta perchè Blaine usava il suo amore per completare gli altri, lasciandosi in disparte *^*
e poi ok, arriva Sebastian, con un solo bacio lo fa sVenire, asdfghjkl

sto benissimo cara e questo mi ha fatto andare fuori di matto come una bella bimba contenta @-@

continua così, scrivi sempre di questi due bei bimbi, e alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

23/06/13, ore 20:13

Mi sono innamorata di questa shot! <3
non so come ti sia venuta in mente ma è davvero perfetta!
Blaine come figlio di cupido è azzeccato tanto quanto Sebastian Dio del sesso...e si sa, le due cose sono fantastiche separate, ma insieme danno il massimo!!
E' stata davvero piacevole da leggere, primo perchè scritta molto bene, e secondo, ma non meno importante, perchè è una shot fresca e originale.
Complimenti davvero! :)
toglimi una curiosità...non ho capito cosa centrano le Thadstianers...mi sono persa qualcosa??
Ti saluto :)
BP