Le parole non dette.
di JennyCorvonero

28/06/13, ore 00:00

Santo cielo è bellissima. E' la prima fanfiction che leggo su Fred e Hermione, e mi è piaciuta veramente tanto. Non avevo letto le note prima di aprirla, quindi inizialmente pensavo fosse una delle solite storie fluff o romantiche. E invece è veramente molto bella.
Oltre al contenuto, è scritta in modo corretto e scorrevole.
Te lo ripeto, è una storia davvero bellissima.
Complimenti, Jenny.
Baci,
Annabel.

P.S.: Se ti va, dedicati alle drabble o alle flashfic, o magari anche alle one shot. Sei brava a scrivere in poche righe, perchè focalizzi ciò che è importante riportare. Di nuovo, saluti.

25/06/13, ore 18:43

Questa fanfiction mi ha rovinato la giornata. Ok, non esageriamo. Diciamo pure che... mi ha rovinato il minuto.
Perché hai scritto una cosa del genere? Personalmente, ho sempre odiato le cose non dette. Ma questa fanfiction è... non lo saprei definire.
E' stupenda, ma struggente. E la sto per aggiungere alle preferite. Quasi spero che tu faccia un sequel di loro due nell'aldilà. lollino
Ti saluto,
ludohutcherson

23/06/13, ore 20:23

Ciao ^^
Questa fanfiction è semplice,diretta e romantica.
GNOOOOOOO! (?)
mi è piaciuta moltissimo, inutile dire che avevo gli occhi lucidi >.<
I HATE YOU! (?)
Bellissima brava,ci vuole talento per scrivere cose significative in poche righe e tu quel talento lo hai ^^
Baci baci,
un drogata di fremioni.

23/06/13, ore 18:24

Nooo! Mi fai piangere!
Amo alla follia questa coppia, e tu con poche parole mi hai quasi fatta commuovere.
Missing moment cortissimo, dolcissimo, specialissimo.
Sei molto brava, complimenti anche per lo stile!
Bea