...Paura del buio...
di Cecia chan

15/01/08, ore 20:49

è troppo figa XD

10/01/08, ore 22:14

Ceciaaaaa!!! Amoruccia mia che carina questa ficc!! ^^ I love yaoi coples!! Soprattutto se si tratta di Saso/Dei *ç* (sbav,sbav,sbav) (..Arianna un pò di contegno!! U.U' ndme.interiore) (emh..si chiedo perdono -^^- ndme). quant'è puccio Deidi-chaaan!!. Vado a recensirti l'altra tua ficcy (che adoro *.*) prima che il mio computer si autodistrugga. (cambiarlo no eh?? =.= ndtutti) (convinceteli voi i miei!! é.é ndme). Sau bella!! ^^

09/01/08, ore 15:22

Neeeeeeeechan! mi hai rezenzito la drabble scema!! allora anch'io! non che abbia molto da dire, in effetti, ma è divertente lasciare rezenzioni! povero Deidara, ci fa sempre la figura del cretino.. ma si presta bene, quindi in fondo è tutta colpa sua se lo prendiamo in giro. anzi, è colpa di Kishimoto che l'ha fatto così idiota. ma gli vogliamo tanto bene per quello!! Deidaruccio ti vogliamo beneeeeee!!

06/01/08, ore 22:26

No, ma che puccia!!!*_* Deidara è veramente teneroso, ma anche Sasori dai!!Ho trovato questa idea molto carina, ti faccio tanti complimenti, mi ha fatta sorridere!Un bacione, Urd ^___^

06/01/08, ore 21:48

Stupenda! Perfetta *me inizia a sbavare* sono troppo pucci,soprattutto quando deidara gli chiede "Mi vuoi bene?" waaaaa *w*

06/01/08, ore 21:40

bellissima drabble...troppo carina...adoro deidara e sasori..e questa idea dlla paura del buio è stupenda complimenti!!!