Candy, sex and weed.
di SabyStylinson

22/06/14, ore 12:34

OMG, quanto ti adoro.
Sto per entrare in modalità fangirl, ti avviso.

A parte la Santa Maria (Harry a parte; prevedi il futuro? XD), secondo me ci avrebbero fatto un pensierino anche senza canne lol.

Che poi, ho visto il video del famoso tanga (sto ridendo come poche) e siccome shippo Zarry più della mia stessa vita, son rimasta scioccata.
Non devono fare ste cose, e neanche tu dovresti, perché prima o poi mi verrà un infarto e allora mi avrai in coscienza.

Immagina che io detesto i Larry come romance (nessun odio, solo che proprio non ce li vedo, insieme), eppure se c'è Zayn tutto cambia c':

Occhei occhei, ora la smetto. Gli Zourry mi fanno male e io son troppo debole di cuore ç_ç.

Complimenti perché scrivi davvero bene, ciao (: x

14/07/13, ore 22:05

No no no no i miei zourry feels çç
Io amo gli zourry çç
Okay, questa os è davvero stupenda e scritta molto bene, sarà che ne trovo sempre poche zourry e boh, complimenti! (:

Alla prossima,
baci. xx

30/06/13, ore 11:20

ammetto che quando sono entrata era speranzosa in una ff larry in cui louis per sbaglio morde il pene fragile fragilissimo di Harry e per uno sbaglio di calcono finiscono entrambi in un ambulatorio per una storia divertente e sconosciuta che poi dovranno raccontare.
ammeto anche, peró, che non mi è affatto dispiaciuto questa rinpatriata di fattoni che poi scopano allegramente a tre. è bella insomma, finale a sorpresa boom.
quindi, non posso che farti i miei più sentiti complimenti, anche perchè è scritta mooooolto bene, anche dal punto di vista grafico!
xx maffy.

25/06/13, ore 01:40

Hhaahhhaaah oddio e stupenda. E si quei tre ispirano tanto sesso. Ti stimo

24/06/13, ore 23:20

Storia molto bella e davvero particolare, nel senso che i tre dimostrano l'amore e l'attrazione fisica che provano,in modo diretto, ma nello stesso tempo in maniera dolce e davvero tenera.E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre il finale mi è particolarmente piaciuto perchè è molto spontaneo e in un certo senso tenero;l'inizio è divertente e molto passionale.
Un saluto
-Je xx

24/06/13, ore 15:30

Wow comunque sono piccolina io e non ti voglio di certo denunciare... Scherzo non so quanti anni tu abbia ma io ne ho quasi 14 e mi è piaciuta molto la shot... Baci

24/06/13, ore 01:06

Sabi Sabi Sabi okay tu non puoi capire, sto letteralmente morendo dio mio. Non ho parole, sappi solo che mi sto rotolando per terra vomitando arcobaleni omg. Lau xx. (Rattosenzapelo is the way)

23/06/13, ore 20:16

Hahahahah Saab! Ma è fantastica lool
Lo Zourry fa sempre e costantemente sesso e il perizoma con le caramelline è la ciliegina sulla torta lol
....per il "E che coglioni, però!" ti sei ispirata a me, ammettilo XD

Boh, è bellissima!
Tanti baci :D
_Glò .x"

23/06/13, ore 19:42

Brava....!Una delle più belle....posso scommettere che la fan depravata ero io...ahahahahahahahah