Change Your Mind And Come To Me.
di PidgeLarry

07/08/13, ore 01:00

ciao bella! dettagli che mi sono mezzaq ammazzata perchè oggi una mia amica ha fatto le unghie finte e sono uscite una merda, una si è staccata e l'altra l'ho appena picchiata scrivendo non immagini il dolore cc

allora, ho trovato la tua ff e kjfbgkfng devo dire che la amo ** poi adoro harry, lui e i suoi piani per conquistare lou AHAHAHAH
comunqueee complimeti sei davvero brava kgjnkj
ti volevo chiedere se ti andasse ti passare dalla mia ff e darmi un parere, tranquilla è una larry/ziam!
ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2025737&i=1

un bacio! x avvisami quando continui perfavore!

06/08/13, ore 11:42

per fortuna hai aggiornato,cioè chissene frega se è di passaggio lol comunque,anche se non ce molta ''avventura'' è bellissimo comunque,aggiorna,ora,subito. ok dopo aver dimostrato la mia tenerezza uguale a quella i Harold mi dileguo ahahahah

06/08/13, ore 10:11

Ciao, la tua FF è bellissima *-*
All'inizio mi sono detta "Pff, farà schifo.. è tutta al presente" poi ho incominciato a leggerla ed è bellissima. Ho recensito solo questo capitolo perchè non ti seguo dal primo, ma ho incominciato a leggerla ieri, quindi, dato che il capitolo 7 è stato postato per ultimo, ho voluto recensire questo. Se c'è un consiglio che posso darti, è quello di scrivere al passato, nelle prossime FF che farai, ma questo non è un problema. Se ti fa piu comodo scrivere al presente, fai pure, l'importante è il contenuto. Spero che aggiornerai presto.
Baci :*

21/07/13, ore 05:03

-“Ma io…” inizia, ma poi pare realizzare e abbassa lo sguardo “Hai ragione, non ho nessun diritto, ma ero…”
“Geloso?” finisco io per lui. Lui si limita ad arrossire ancora di più, poi annuisce debolmente.
“Harry, se sei geloso dimmelo invece di chiuderti a riccio.” sussurro dolcemente, lui ridacchia sommessamente per il doppio senso.
“Lo so, è solo che… avevo paura.” Mormora guardandosi le mani che tormentano il lembo del maglione.
“Paura di che?” gli chiedo confuso
“Di fare questo” fissa i suoi meravigliosi occhi verdi nei miei, mi mette una mano dietro al collo e mi tira verso di lui, poi, abbassandosi leggermente, posa le sue labbra sulle mie.
Per un attimo spalanco gli occhi, sorpreso, ma mi abbandono al bacio quasi subito, richiudendoli e iniziando a rispondere. Harry rabbrividisce leggermente ma continua ad accarezzarmi le labbra delicatamente, fino a quando non chiede l’accesso alla mia bocca, che gli lascio subito, schiudendo le labbra. La sua lingua si insinua dentro di me, fino a trovare la mia. Si muovono in una danza dolce e sensuale. [...]-

I miei feels *^* Questa parte è dolcissima e mi è piaciuta un sacco, brava :))

Comunque:
Recensisco solo questo capitolo perchè ogni volta che finivo di leggere gli altro non ce la facevo ad aspettare per leggere quello successivo, scusa.
Comunque questa ff mi piace davvero tantissimo e non vedo l'ora di sapere come va avanti.
Sei davvero brava a scrivere e penso che leggerò anche altre tue ff.
Anyway complimenti ancora e buon proseguimento della storia xxx

-myfirstrealcrushwaslou-

20/07/13, ore 22:17

uddio la tenerezza proprio vbyf *___* poi la finezza di Zayn assomiglia tanto alla mia HAHAHAHHA no comunque è bellissimo,penso ne valga la pena aspettare un po' per il prossimo capitolo

20/07/13, ore 21:01

Bella davvero questa storia! L'ho letta tutta di un fiato mi piace! E' un po' diversa dalle altre per questo l'apprezzo molto!
Spero continuerai prestissimo! Ahahahha Harry fattone è sfskfdkjfndjk e Lou confuso è tenerissimo!
Xx Silvia

07/07/13, ore 13:41

Oddio stavo crepando dal ridere HAHAHAHHAHA ma che idiota HAHAHAHA dai continua,sono troppo gbvjdbh anche se Harold è fatto lol

07/07/13, ore 00:25

Aaaaaaaaaaaaa.... Il capitolo più bello in assoluto(fino ad ora)... Harry fatto nn mi piace lo ADOROOOO!! è dolcissiiiiiiiimoooooooo ed è bellissimooooo... Cavolo Harry senza feni e Louis ke nn capisce lo stesso poi kakkio il finaleeeeeee.... E ke finaleeee.... Mi vuoi x caso amazzare dalla curiosità?? Nn puoi lasciarmi in sospeso così!!!

06/07/13, ore 14:44

Ho letto tutta la storia ora, e mi piace troppo.
Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, davvero! HAAHAHA
Harry fatto è la cosa più divertente al mondo HAHAHAHA.
Aspetto il prossimo capitolo :)

Baci, Alice. xx

30/06/13, ore 12:35

io l'avevo messa nelle seguite,preferite e ricordate già dal primo capitolo lol dai continua,hai ragione sono la dolcezza,la storia mi piace molto,continua sù :')

24/06/13, ore 20:47

Mi piace, mi piace!! Harry Styles, così gnocco eppure così impacciato.. e Louis Tomlinson, gnocco anche lui (eheh) , si sta iniziando a rendere conto che nemmeno a lui dispiace il culo di Harry! Mhh sì, la cosa mi intriga sempre più :D
Bacio ciccia! Eli <3

24/06/13, ore 00:19

Macciao bellissima!! Che dire... sono passata di qui e ho letto la ff come mi hai chiesto :) Per essere il primo capitolo mi è piaciuta, sono molto curiosa di leggere il seguito! Anche perché vedo che è rossa, e la cosa mi intriga parecchio... :P Beh, buon seguito, sappi che continuerò a leggerla! Ah, se passassi anche tu a recensire le mie ff mi farebbe molto piacere, anche perché ne sto caricando un'altra di cui ti parlavo.
Detto ciò, buona storia e... che l'ispirazione sia con noi!! :D
La tua vecchia pazza Eli <3

24/06/13, ore 00:16

AHAHAHAAHAHAH di nuovo io, non ti libererai facilmente di me..okay mi sono innamorata della tua storia. Punto primo amo come scrivi, giuro. E' scorrevole e giovanile(?).Punto due (?) ahahah amo i pensieri di Hazza e si, il culo di Lou è stato scolpito dagli angeli e approvato dal Signore. Comunque veramente mi piace molto e amo il "finale col botto". Aggiorna presto :3

24/06/13, ore 00:03

Per essere il primo capitolo è figo. Oh piccolo Lou che si fa tanto il duro ma poi si fa ricattare dal tutor. Harry che bhè, fa l'angelo ma poi fa lo stronzo e si capisce che lo fa perché è innamorato. Bhe cosa non si fa per amore eh.. Capitolo bello e ora vado a leggere l'altro awa..

23/06/13, ore 23:03

HAHAHAHAHA oddio soffoco HAHAHAHAHA sono troppi dolci vgsyjuggv *-----* muoviti a continuare bella daiiii