Silly Things
di firephoenix

20/07/15, ore 23:20

Questa serie di drabble è molto carina e divertente! XD
Le mie preferite sono "Scuse", "Cicatrice", "Speciale" e "Abitudini"! Ma sono tutte fantastiche!
E poi i caratteri di Soul e Maka sono rispettati e assolutamente i loro.
Ho trovato molto carina Maka che cerca di trovare una scusa convincente per giustificare il suo sguardo trasognato e il gesto di Soul per il compleanno della partner molto dolce (addirittura i fiori!).
Peccato che l'ultima drabble di Soul sia tutto un suo sogno.
Che dire... anche questa fanfiction è fantastica!
Sara

22/09/13, ore 21:44

Sono tornato dopo anni di assenza e sono contento di aver letto una tua drabble, fantastica come sempre

24/06/13, ore 17:40

Wow... Bellissime!!! Sei brava, non smettere!!! ^^ Vorrei sapere scrivere così anch'io!!! T.T Beh, per ora mi limito a recensire! ^^ Allora... La mia preferita? Direi un po' tutte! Ma se ne devo scegliere una sola, direi che è "Autocontrollo" di Maka e "Abitudini" di Soul! Quelle sono state veramente le mie due preferite! *^* Le ho amate! <3 Complimenti ancora! Saluti,
Kazuha Takumi <3

23/06/13, ore 23:35

Ciao ^_^
Che posso dire ???
...
...
sono delle DRABBLE Bellissime !!!
mi sono divertita tanto a leggerle ;D
secondo me dovresti farne altre :D
Bacioni Chocola ^_^

23/06/13, ore 19:37

Ma che carine che sono queste drabble *^*
Quindi era questa "la famosa" nuova ff?
Le mie preferite sono (anche se devo dire che mi piacciono tutte^^): La prima volta non si scorda mai (oddio, scoppio dalle risate solo pensare che faccia avrebbe fatto Maka xD), speciale (qui Soul è da strapazzare *Q*) e abitudini (quindi era tutto un sogno? D: peccato!).
Ora vado a leggermi altre ff di Soul Eater! *adora troppo questa coppia *3* *
Alla prossima recensione e ff =3
-urara98

23/06/13, ore 18:57

AOUJBVIJHRIUCYIZVLBòIOBZVTUZIBCUT VBP 0ZOWU9OIALòBIZKLTCD *^*
Ok, credo che in questo modo si possono descrivere pienamente le tue drabble :D
Le mie preferite (come ti ho detto su Skype LOOL) sono "La prima volta non si scorda mai" dalla parte di Soul e "Speciale" dalla parte di Maka :3
Questi due sono troppo asdrubolosi *^* (si, ho inventato un aggettivo per definirli :'D)
E poi le storie scritte da te sono sempre belle, cara socia ùwù
AYHBCIEYHRUIBGEOIUBD8P C:
Ora devo andare! Ranma mi aspetta :I
EPISOOODIOOOOO 110!!
*esce dall'edificio spaccando una finestra e corre a tutta velocità guidando la macchina verso casuccia bella*
-Rehara.