Anime non corrisposte
di Sabry_Narumaki89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Storia carina ed anche originale, ma il personaggio di Itachi è totalmente OOC.
Sasuke calpesta la sua amicizia con Naruto in una maniera assurda, tanto da chiedermi il perché di un comportamento così aggressivo nei confronti di quello che in teoria è il suo migliore amico da anni.
Quello che lui subisce da suo fratello maggiore, si ripercuote alla grande su Naruto stesso.
Odia la presenza di Naruto, mentre ama/glorifica la figura di Neji.
Insomma, questa sarà per caso una storia incentrata sulla coppia Sasuke/Neji, oppure quell'anima pura di Naruto in futuro avrà un ruolo di primo piano?
Le tematiche delicate come l'omosessualità nel mondo del calcio sono una buonissima idea di base, perciò spero in qualcosa di veramente innovativo anche per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi principali.
Ciao.

nuuuu Naruuuuu cavolo ma perché Sasuke é cosí idiota?? e Neji anche lui é gay??
uff non vedo l'ora di un nuovo un chappy!!
un bacio :***** <3<3

Mi dispiace sempre lasciare una recensione neutra, ma ci sono alcune cose che non vanno.
Itachi è completamente OOC, l'ambientazione è poco curata tanto che abbiamo una squadra dal nome ispanico in Giappone, Sasuke è pure lui OOC nel suo atteggiamento succube di Itachi e dei suoi amici, la trama pecca d'ingenuità, la trovata della ''prova di eccitazione''  forzata e poco reahistica e insomma Sasuke è stato attratto da Neji una sera e si dichiara già innamorato, ma hai la minima idea di quanto sia complesso l'innamoramento?
Inoltre la fic è una NejiSasu se non erro e la furbata di impostare Naruto/Sasuke nell'introduzione per attirare più lettori mi piace pochissimo ed è contro le regole del sito, se non rischiare che la storia ti venga segnalata ti consiglio di adeguare l'introduzione alla tua storia: se il pairing Naruto/Sasuke non è presente, toglilo dall'introduzione e al massimo imposta Sorpresa tra i pairing se vuoi mantenere segreta la coppia prima della lettura.
Ah l'avvenrtimento PWP non serve, in quanto la tua fic ha una trama.
Per il resto la grammatica non è ottima ma decente sì, la trama incentrata sulla scoperta del proprio corpo e della propria omosessualità sembra interessante e il tema calcistico è abbastanza originale.

Bella, ma SasuNeji non mi piace affatto spero che Sasuke si svegli e si metta con Naruto, e spero molto presto *-* Comunque è scritta bene e la trama mi piace, mi piace anche Itachi stronzo :P pero mi dispiace per Sasuke! Miao, miao e continua a scrivere!

Mmhhh.... ç_ç
Non riesco a vedere il povero Naru in questo stato e durante le ultime due righe mi stavano venendo le lacrime agli occhi! T_T
Povero piccolo! ç_ç
Ed ora che succederà tra Sas'ke e Neji?
Wao... ogni volta che leggo un nuovo capitolo non so che dire... mi scatena troppe emozioni contrastanti! D:
Ed è una cosa buona, però mi sento confusa! xD
Sono curiosa di leggere il seguito! :D
Ciao!! :*

Nooooooo! T_T
Ma... ma povero Naruto! ç.ç
Io... io... nooooo! D:
E Neji... lui...
*muore per le troppe emozioni contrastanti*
Da una parte sono felice che Sas'ke abbia rifiutato Sakura, da una parte vorrei prendere a cazzotti l'Uchiha per aver trattato in quel modo Naru e dall'altra non so che fare con Neji! D:
E' una SasuNaru questa, vero? ç.ç
Non una NejiSasu (?), vero? D:
Ok, siamo solo agli inizi, non devo sclerare, non devo sclerare, non devo sclerare...
VERO??? D:
No, ok, sono fuori controllo! xD
Cooomunque, il capitolo è scritto bene e come sempre sei stata velocissima! *^*
Ma dimmi, ce l'hai già scritta o è incompleta? :D
Vorrei poter aver la tua stessa capacità nel postare così in fretta! xD
Sono curiosa di sapere come continua! *^*
Io spero nel lieto fine, ovvio! u.u
*SasuNaru4ever*
Ciao!! :D

25/06/13, ore 11:22

Ma questa è la mia nazione che pesa sulle mie scelte,
gridando rivoluzione ma con le braccia conserte.
Ora che il beneficio lascia spazio al benestare
capisco quant'è avvilente morire senza lottare.

Ok, so di avere "qualche" problemini meltale, ma questa ff mi fa venire in mente la canzone di Fedez! xD
*Sas'ke revolution!*
Il capitolo è davvero belle! :D
La prima parte è *Q*sbav....
Hai aggiornato anche presto quindi non mi resta che farti i complimenti! u.u
Ciao!! =D

24/06/13, ore 17:45

ma perché Itachi si comporta cosí?? il chappy é davvero carino <3<3<3
un bacio <3<3<3

23/06/13, ore 21:45

Ciao!! :D
Trovo la trama molto originale e, tralasciando il testo un po' appiccicato, la lettura abbastanza scorrevole. :D
Ottima idea quella di Naruto e Sasuke calciatori, mi piace molto.
Qui Itachi è "abbastanza" crudele col povero Sas'ke, vedremo come si evolverà la situazione...
E il povero Naruto? D:
Le ultime tre righe mi hanno dato un senso d'angoscia, sono curiosa di sapere come andrà a finire! :)
Per ora, brava, seguirò la fic! :D

23/06/13, ore 19:28

Ok, questa è la prima recensione e non sarà affatto positiva.
Prima di tutto, ti consiglierei di usare l'html per andare a capo. Perché, seriamente, così mi si sono attorcigliati gli occhi.
Ti consiglio, a questo scopo, di scaricare open office e di scrivere il capitolo direttamente come pagina web.
Ma passiamo alla parte più importante.
La storia.
Mi spieghi perché Sasuke deve essere così sottomesso? Qui, se non ho capito male, stiamo parlando del Sasuke 16 enne.
Itachi lo tratta male e Sasuke lo rispetta? E' vero che nel manga Sasuke rispetta suo fratello, ma questo è accaduto dopo una certa scoperta.
Altrimenti, se le cose fossero rimaste come a prima di un certo capitolo, il piccolo Uchiha avrebbe tentato con ogni mezzo di abbrustolirlo con la tecnica del Mille Falchi.
Sasuke, per la miseria, ha un orgoglio, non ce lo dimentichiamo.
O forse questo scompare quando si deve fare la storiellina yaoi?
Invece qui sembra giustificata la sottomissione che tutti hanno verso Itachi. (cavolo, bellissimo che Kakashi se la prenda con Naruto e non con l'Uchiha che tratta male il fratello)
Alla fine, anche se Naruto ha ragione, passa per il ragazzo che si comporta come un bambinetto anche se ha 16 anni.
Benissimo, sudditanza psicologica verso questo bamboccetto con gli occhi neri che +è Itachi nella tua fic?
Altro che "sentirmi onorata". Una bella coltellata al cuore a sto cretino non gliela avrei risparmiata.
Per piacere, rielabora un po' la storia senza questi stereotipi di cavolo perché rischia di uscire la solita trama trita e ritrita yaoi.
Ah, una cosa: che cavolo di nome ha la squadra? Sei sicura che la serie B in Giappone si chiami così?  E perché la squadra ha un nome misto giapponese e misto spagnolo?
Correggerei inoltre quell'Uzumaky... Mamma mia, ipsilonnite a me!! Si scrive Uzumaki.
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 11:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]