Destiny's agaisnt us.
di Nephilim13

14/07/13, ore 20:51

bellissima... sei la prima di cui leggo che abbia scritto di un figlio(in questo caso una figlia) di Clary e Jace e devo dire che mi č piaciuta tantissimo. Un po' mi dispiace per quel ragazzo, povero... lascia perdere provo emozioni per i personaggi dei libri come se esistessero realmente come quando ho letto la parte di shadowhunters in cui [ATTENZIONE: SPOILER PER CHI NON HA LETTO CITY OF GLASS] Jace uccideva Jonathan Morgenstern e ho iniziato a urlare per tutta la casa che avrebbe pagato per aver assassinato il "mio" Jonathan. Poi mi sono ripresa in City of Lost Souls ma se Cassie osa ucciderlo in Cittā del Fuoco Celeste io mi suicido per raggiungerlo XD...ehm... Lena che torna alla relatā e si v rende conto dei suoi scleri... perdona la mia pazzia XD stavo dicendo che č un brano molto bello, mi piace davvero tanto e poi Shadowhunters č la mia saga preferita. Molto bella.
Baci, Lena

24/06/13, ore 15:56

wow.
Premetto che appena ho letto che i genitori di Ivy erano Clary e Jace, ho voluto leggere fino alla fine.
Io shippo e shipperķ fino alla morte Clace.
Li adoro troppo.
Comumque:
La storia č ben scritta; la grammatica č apposto e la trama č interessante
Perō dovresti usare l'editor per abbellire il testo.
Magari cambiargli il carattere e la dimensione
Poi dovresti aggiungere un banner ed uno "spazio autrice" alla fine del capitolo.
Perķ del resto... č un bel capitolo, scritto bene e senza un errorw.
Complimenti.
La tua storia vola dritta tra le mie preferite.

Baci
wanphy