Sherlock' Speech.
di Chiandistelle

23/06/13, ore 20:14

Oh. Ma che piacevole sorpresa, ricevere tue nuove così presto. Questa storia mi lascia senza parole. È semplicemente splendida. È come Jhon "solo cose belle e certe, una melodia dolce che ha il potere di svegliarti e di lasciarti col cuore colmo di malinconia." Ed infatti è tanta la malinconia chei mi lascia. Provo un'enorme tenerezza per Sherlock, piccolo dolce Sherlock. Quello che subisce è probabilmente il dolore più grande: fingere di essere felice per una persona quando lei in realtà ti sta spezzando il cuore. Che dire se non AW. E tu, John Watson, tu. Eri già "inciampato" in Sherlock Holmes un giorno, adesso inciampi addirittura nella sua dichiarazione, e che cosa fai?!?!? Scegli la normalità. Quella troppa normalità. Ti capisco, è facile, facile così, MA NON È GIUSTO!!! Tornando a te cara scrittrice, non è che hai vagente una lontana intenzione di dare una seconda possibilità a Sherlock, ed anche al mio cuoricino spezzato? Lo spero di tutto cuore, e intanto di mando tanti tanti complimenti (sudaticci) Lauur