Not Afraid.
di elihoranyoo

25/06/13, ore 01:53

Bella eliii continua cosiii! Somiglia parecchio a lol e quel film mi piace da morire u.u tvb <3

23/06/13, ore 19:50

Ciao, mi chiamo Alessia,  e questa è una delle mie recensioni divertenti.
Spero ti piaccia cc:

"Mi chiamo Chris, nome molto maschile lo so, ho diciassette anni. Non sono una grande bellezza, lo ammetto."

Seeh, scommetto che sei una figona.

"Ho il volto leggermente squadrato, due occhi marroni molto scuri quasi a mandorla [...] labbra non troppo grandi e dei capelli castani mossi e molto lunghi  [...] alta e magra.."

Che ti avevo detto? LOOL

"Sta per iniziare il mio ultimo anno in questa scuola di merda. Odio il liceo classico"

ahsjdk anch'io faccio il liceo classico. Abbracciami sorella :(

"Voglio divertirmi, prendere il massimo dei voti e avere un bel ragazzo, per poi concludere l'anno con un brillante esame."

Anch'io   >.<

"è Martina la mia miglior amica. Tornata il giorno prima dal suo viaggio in America con la famiglia"

Beata lei
   *invidia portami via*

"Il ragazzo mi prende per un braccio e mi trascina lontano da Martina [...] Il suo nome è Conor, è il mio fidanzato."

Aww *--*

"Infondo Conor sembra il ragazzo perfetto"

Ti sembra? AHAHAHAHAH

"eh, che sono stato con una in quel periodo"

o:

"con una?" -ripeto sbalordita "con una! con una! Non ci posso credere, cioè mi hai messo le corna. Sono stata tradita e me lo dici con tanta tranquillità"

"ehi, non è grave come sembra!"

Non è grave come sembra? Sto cazzo!

"E per ultimo, ma non per importanza, Harry"

Sfiggy allora, u.u

"Perchè sono Harry Styles, sciocchina"

Stupidina, lolz

"esatto baby. Sei il mio scopamico"

Colpi di scena inaspettati  O.O

OK, credo di aver finito ahsjd
Spero ti sia piaciuta almeno un pochino cc:

Un bacione, Alessia :)

PS. se ti andrebbe di passare nella mia Fanfic ( two pieces) ne sarei davvero felice.
PPS. *stato pubblicità (?)* chiunque voglia una recensione del genere mi contatti, ne sarei felicissima.
PPPS. Aggiorna presto cc:

23/06/13, ore 19:42

ciaoo bello il primo capitolo spero che di leggere il continuo presto. mi puo fare un favore io ho scritto la mia prima storia la protresti leggere e dirmi cosa ne pensi? grazie mille se lo fai C:

23/06/13, ore 19:35

awww, mi ricorda tanto 'LOL PAZZA DEL MIO MIGLIORE AMICO' non so se hai presente.
comunque č stupendo, davvero. sono curiosa di sapere come si svilupperā la storia,
aggiorna presto. nel frattempo, se vuoi, anche io ho iniziato una storia. mi farebbe piacere
avere una tua opinione, grazie :) xxx