Love Today- anche un Malfoy può amare
di aqa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/11, ore 16:58

Brava! Davvero bravissima ^_^ spero di leggere presto altre tue storie perché questa mi è piaciuta troppo!
Non smettere mai di scriverle!

03/06/11, ore 16:43

l'ultima parola di questo capitolo è perfetta, se usata al femminile, per descrivere la tua storia ^_^
Vado a finirla

03/06/11, ore 16:30

Ma sei bravissima! Davvero sei un mito! Draco come lo descrivi te è miticooooo ( come direbbe Homer Simpson XD ).
Davvero,la tua storia è fantastica *.*

03/06/11, ore 16:22

Ahahahahaaha oddio la tua storia mi ha fatta sbellicare dalle risate! E' davvero fantastica ^_^ Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *.*

26/03/08, ore 17:37

Molto carina! divertente ma romantica! mi piace, vediamo come continua...

26/03/08, ore 17:37

troppo carina!!! mi è piaciuta un sacco! devo dire che anche io non sono una fan di mika ma ora lo apprezzerò di più!!!

26/03/08, ore 16:56

Molto carina! divertente ma romantica! mi piace, vediamo come continua...

21/02/08, ore 20:09

Ciaoooo, sempre dolcissima^_^. Mi è piaciuto molto il chap, l'ho sempre detto che i nostri begnamini sono perfetti insieme..:). Ma noooo, la devi assolutamente continuare, non la puoi finire così!!!!! Mi raccomando voglio un bel seguito^_^. un bacione

*AqUa PrInCeSs*
17/02/08, ore 21:28

waaaaa bellissimi questi ultimi tre chappy! draco con le sue seghe mentali faceva morire dal ridere, e poi è stato troppo dolce quando ha portato herm sul big ben, quando si è dichiarato e quando hanno fatto l'amore! questa ficcy mi piace troppo, troppissimo! che puccioshiiii *.* continua così! un bacione

dany
17/02/08, ore 21:27

amoremioooooooo è bellissimo qst chapp!scrivi trp bene! e ricorda è un piacere leggere le tue storie in anticipo e darti qlk eventule consigliooooo!^_^però nn credo ke sia una buona idea continure pk è perfetto così...lasica a noi lettrici un idea di cm potrebbe andare la loro storia!!! preferirei invece ke scrivessi un altro genere di fanfic tipo su harry&ginny ke ne dici?!uahauah anke se so ke il tuo preferito è sempre malfoyy!!!*.*uahauha amooo adss vadooooooooo!ti amuuuu e rikorda ke sei trp bravaaaaaa!XDXD

17/02/08, ore 21:20

Che storia carinissima, leggera, ironica, tenera e dolce... Bellissima! Poi la canzone di Gianluca Capozzi... Dio mentre la leggevo mi sono messa pure a cantarla! E mi sono spuntati i lucciconi per i tanti ricordi risvegliatisi con lei. La tua storia mi ha fatto sognare, complimenti vivissimi!!! Spero di leggere presto altre tue ff, baci, *Susy*

17/02/08, ore 21:01

o noooooooooo!!! davvero è finita???? ma perchè????? uffiiiiiiiiiiiiii!!!!! era bellissima come ff ed è naturale che voglio il seguito!!!!!! quest'ultimo cap è stato uno dei miei preferiti...troppo belle le seghe mentali di draco!!!! STUPENDISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continuala ti pregoooooooo!!! bacionissimi e alla prossima nicla

17/02/08, ore 20:59

sai ke io ti adoro immensamente, vero?? trp bello questo chappy, l'hai scritto benissimo cm sempre... spero ke continui a scrivere.. soprattutto le nostre adoratixxxxime draco/herm...! 6 grande, teso! un bacione... tvb! =Francy=

30/01/08, ore 16:03

Ma certo che voglio inserire una recesioneeeeee!!!! Ok...Basta! Cmq complimentissimiiiiiiiiiii!!!!! Troppo bello sto chappy mi ha fatto morireeeeeee!!! Sono curiosissima di sapere come continua! Un kissone e sono contenta che la ff si prolunghi! Continua continua! ^_____< .:Mewlulu:.

30/01/08, ore 13:47

ciao teso! k bello questo chappy, fa ridere, soprattutto con quel def... di shacklebolt...k rompi scatole! sinceramente, nn ho idee su dove draco ha portato la nostra herm...beh, io mi accontenterei anke solo di lui, il resto nn conta...^^ a presto, un bacione! =Francy=

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]